Media mobile ottimale - pagina 14

 
jelizavettka:

Aggiungerò anche i grafici. Davanti al Mashka.

Lizanka, dov'è la fine del grafico, eh?
 
Beh, sì, il solito saluto, spostato di meno 30 battute... È molto avanti nella storia... e cosa volevi, uno sguardo al futuro? Le favole non esistono.
 
jelizavettka:
Ecco, vedi come ti leggo nel pensiero :)
 
jelizavettka:
Beh, sì, il solito mach, spostato di meno 30 barre... È molto avanti nella storia... e tu volevi che guardasse al futuro? Le favole non esistono.


Perché un periodo ciclico di ~30 battute è presente (dominante) in parecchi TF. Se si esegue il mio indicatore, il commento sulla prima riga è il periodo del ciclo, sotto di esso quante volte si è incontrato nel corso dei conteggi.

Il problema è che ho contato i cicli qui da ZZ, penso che dovrei cambiare tutto su muwings (conteggio dei cicli), e raccogliere non da 7 ma più armoniche, solo il calcolo sarà pesante.

 
DmitriyN:
Ecco, vedi come ti ho letto nel pensiero :)

È ovvio, è semplice) Ma non per tutti. E non puoi leggermi nel pensiero.

A proposito, excelf ha indovinato all'istante, e tu hai sbirciato la sua risposta - ecco!)

E per niente... Stavo cercando di vendere questa macchina a Fredo, e poi ti sei bruciato.))))

 
FAQ:


Perché il periodo ciclico di ~ 30 barre è presente (domina) in parecchi TF. Se si esegue il mio indic, il commento nella prima riga è il periodo del ciclo, sotto di esso quanto spesso si incontra durante i conteggi.

Il problema è che stavo contando i cicli qui da ZZ, penso che ho bisogno di rifare tutto su muvings (conteggio dei cicli), e montare non da 7 ma più armoniche, solo che il calcolo sarà pesante.

Sì, in generale... Penso che i periodi di oscillazione ballino così tanto, che è molto problematico usare il fatto di una qualsiasi stazionarietà in questa periodicità.
 
anche se... ha mentito il ciclo è circa 210 -240 bar.
 
FAQ:
È troppo laggoso, allora sarebbe meglio l'NMA , che è quasi la stessa cosa.
È scoperto?
 
No, Victor fa dei buoni tacchini :) Li uso spesso io stesso. Controlla il suo thread, c'è un sacco di roba interessante lì.
 
excelf:

Molto simile a questo indicatore solo che ci sono più flapper.

Non sapevo che lo facessi. Hai avuto fortuna?