Media mobile ottimale - pagina 5

 
tara:

No, solo per il tempo (TF). Avete sempre bisogno di un Mashup dell'orizzonte di trading, e deve sempre corrispondere a qualche ciclo (sessione, giorno, settimana, mese). Tutto :)

Ho letto dell'orizzonte alla luce della media ottimale, ma il ciclo perché deve a qualcuno?
Ai tempi di Livermore, il sabato era un giorno di trading, quindi la MA ottimale era =24*6?

 
panzernik:
Circa l'orizzonte alla luce della media ottimale, e il ciclo perché deve qualcuno?
Certo che lo fa. Nei paesi colti pagano un salario settimanale.
 
sand:
Dipende anche da come la si guarda. Si può dire che è solo piatto, o si può dire che è solo in tendenza.
Anche questo è vero. Bisogna guardarlo attraverso il prisma del profitto.
 
jelizavettka:
Lizanka, il capo moderatore arriverà ora e toglierà la tua cartella, che è senza "cantina".
 
DmitriyN:
Lizanka, il capo moderatore arriverà ora e toglierà la tua cartella, che è senza "cantina".
Nah, i moderatori distruggono solo le cose. Non toccano i buoni grafici.
 

Perché te la prendi con questa sinusoide, la domanda è nel titolo del thread.
E questa è la mia mucca. Procuratevi il vostro e mungetelo altrove.

DmitriyN 18/05/2012 22:15
sabbia:
Dipende anche da come la si guarda. Si può dire che c'è solo piatto, o si può dire che ci sono solo tendenze.
È anche vero. Si dovrebbe guardare attraverso il prisma del profitto.

 
panzernik:

Circa l'orizzonte alla luce della media ottimale, e il ciclo perché deve qualcuno?


Perché non ha senso cercare modelli di processo a intervalli la cui durata non è paragonabile al periodo del processo. In un posto come questo...
 
panzernik:

Cosa stai raccogliendo su questa onda sinusoidale, la domanda è nel titolo del thread.
E questa è la mia mucca. Procuratevi il vostro e mungetelo da qualche altra parte.

Lezione di scienze. L'insegnante chiede:
- Mashenka, da dove viene il latte?
- Lo dà una mucca!
- Ben fatto, Mashenka!
- Vovochka, un bue dà il latte?
- No, Maria Ivanovna, il toro dà lo yogurt!

No, non ho intenzione di chiedere di nuovo come fare trading su un'onda sinusoidale.

 
tara:
È inutile cercare modelli di processo a intervalli la cui durata non è paragonabile al periodo del processo _
Una dichiarazione molto buona. Sono d'accordo.
 
DmitriyN:
Questa è un'ottima osservazione. Sono d'accordo.

Sì, Kotelnikov ha fatto un buon punto:)