Se esiste un processo la cui analisi di una parte non permette di prevedere la parte successiva. - pagina 3

 
joo:

Il mio punto è che è possibile prevedere qualsiasi processo con MO positivo.

Ma ancora, sospetto che ci sia solo una situazione in cui la predizione è impossibile - quando il processo stesso "conosce" l'osservatore e le sue predizioni precedenti, cioè questi sono sistemi accoppiati in avanti e indietro. In questo caso è impossibile prevedere senza aggiustare il predittore nel tempo, e questo se il ritardo nell'aggiustamento è sufficientemente piccolo (e c'è sempre un ritardo - la discrepanza nelle osservazioni non può essere rimossa).


Se non c'era una clausola "avanti e indietro", mi ricordava qualcosa di una matrice... :-)
 
joo:

Provato. Ha usato una griglia con uno strato nascosto. È stato in grado di ottenere un MO positivo - ha previsto la direzione del prossimo incremento. Quindi la tua versione non va bene.

->


Tutto sommato - un graal è stato trovato!
 
Integer:

Tutto sommato - il graal è stato trovato!
Ilgraal non è il problema. Il problema è trovare un broker senza commissione.
 
joo:
Il graal non è il problema. Trovare un broker senza commissione è il problema.

diventare tu stesso un broker...
 
joo:


2. L'LFO, come l'MF, è predittivo - conoscendo la sezione precedente si può prevedere il valore alla fine della sezione successiva con un certo grado di precisione (i numeri non possono ristagnare abbastanza a lungo intorno a un valore - altrimenti non sarà più adiacente all'MF).

Scherzo? Una provocazione? ))
 
Mischek2:
Uno scherzo? Una provocazione? ))
Non il primo o il secondo.
 
Prival:
diventare tu stesso un broker...
Non ho ancora abbastanza capitale a disposizione per entrare nel business dell'intermediazione, purtroppo.
 
Integer:

Lanciamo una moneta, testa su, croce giù... Invece di una moneta, MathRand()%2.
A proposito, in termini di velocità, MathRand()&0x00000001 è migliore.
 
joo:
Non ho ancora abbastanza capitale a disposizione per entrare nel business dell'intermediazione, purtroppo.


E se l'avessi fatto, avrei iniziato?
 
Mischek2:

E se lo fossi, inizierei?

Sì, porquoi non pas? - Ma, una domanda completamente diversa, sarei altrettanto interessato a fare soldi, ma già "dall'altra parte"?

Lo faresti?