Urge un consulente redditizio dal 500% al mese, - pagina 6

 
7Konstantin7:

Trovare l'amore per la vita è come trovare un sistema forex stabile - quasi non reale, anzi per niente

Ho trovato un sistema stabile... È possibile. (Anche se ho avuto un buon aiuto).

Ma l'amore non c'è ancora (

 
jelizavettka:

E ho trovato un sistema stabile... È possibile. (Davvero, ho avuto un buon aiuto).

Non ho ancora il tempo per l'amore (non ho ancora il tempo per l'amore).


giusto?

 
jelizavettka:

E ho trovato un sistema stabile... È possibile. (Davvero, ho avuto un buon aiuto).

Beh, il diavolo è sempre facile da raggiungere, ci tortura sempre

il sistema è stabile...) e i test demo più tardi cosa mostreranno... mi fai vedere?

Sono sicuro al 95% che è fantastico) e tutto è stabile)

Devo andare a dormire, la mia testa è già sbagliata, addio a tutti :D

 
7Konstantin7:

Beh, il diavolo è sempre facile da raggiungere, ci tortura sempre

il sistema è stabile...) e i test demo più tardi cosa mostreranno... si mostrerà?

Andrei Mosquito mi ha aiutato)). Non c'è una demo su questo sistema... sistema di tre lettere segrete))))))))
 
jelizavettka:

Beh, capisco, io non lavoro così :D

non c'è stabilità lì...) poi una chiamata Margin arriva inaspettatamente

 
LeoV:

E l'anima? ))

Sono stati a lungo in giro a calpestare il terreno.
 

Sii più gentile!

Un colpo di avvertimento viene sparato alla testa.

 
7Konstantin7:

Beh, capisco, io non lavoro così :D

non c'è stabilità lì...) poi una chiamata Margin arriverà inaspettatamente

Stavo solo scherzando) Mio fratello ha fatto trading su EME per 5 anni, soprattutto futures su valute, e con molto successo....- è passato dal Forex. Alla fine ha avuto pietà di me - ha deciso di parlarmene in parte...

Davvero, gufi. Devo scriverlo io stesso).... l'implementazione sarà molto complicata.... seduto, penso.... Ma funzionerà al 100% - così mi è stato detto...

 
Mischek2:

È da un po' di tempo che ci girano intorno.

Ditemi dove vivete, vi farò avere una registrazione per cacciare in quella zona mentre è ancora in stagione.