Martingala di nuovo - pagina 5

 

Questo è il modo in cui rotola ...

l'ultima caduta dell'eurik

 

Grazie, ora è abbastanza per cercare di plagiare.

È reale o demo?

 
ALEX_SPB_RU:

Grazie, ora è abbastanza per cercare di plagiare.

Su reale o demo?


Sono stato su di esso per il secondo mese ...

Il mio precedente EA, l'Analyst 2 (EA a senso unico) ha già fatto 300 su 100 sterline sul mio conto demo durante metà anno ....

Martin è due analisti in una sola EA che fanno trading in modo indipendente. Hanno solo in comune il deposito e il profitto totale (con cui si chiudono gli ordini diversamente diretti) ....

Non ci sono fermate e acquisizioni - tutto viene fatto solo dall'indicatore di segnale ....


 

Ora cercherò di duplicare i vostri trade sugli screenshot in modalità manuale....

A proposito, quanti livelli massimi di azioni c'erano durante i test? Cioè qual è il deposito richiesto per la prima entrata con 0,1 lotto?

E se avete un paio di domande sull'algoritmo:

1. Le entrate per i nuovi lotti sono fatte anche in base ai segnali dell'indicatore? Lo stesso della voce iniziale?

2. L'uscita dalla posizione accumulata si basa sul segnale dell'indicatore? E se non abbiamo ancora aumentato il profitto e siamo in deficit? A giudicare dagli screenshot, stiamo chiudendo anche in -, giusto?

3. non c'è un filtro di segnale aggiuntivo?

 
ALEX_SPB_RU:

Ora cercherò di duplicare i vostri trade sugli screenshot in modalità manuale....

A proposito, quanti livelli massimi di azioni c'erano durante i test? Cioè qual è il deposito richiesto per la prima entrata con 0,1 lotto?

E se avete un paio di domande sull'algoritmo:

1. Le entrate per i nuovi lotti sono fatte anche in base ai segnali dell'indicatore? Lo stesso della voce iniziale?

2. L'uscita dalla posizione accumulata si basa sul segnale dell'indicatore? E se non abbiamo ancora aumentato il profitto e siamo in deficit? A giudicare dagli screenshot, stiamo chiudendo anche in -, giusto?

3. nessun filtro di segnale aggiuntivo?

lotto 0.01 = preferibilmente 2.000 depositi (possiamo fare 1.000)
0.1 lotto = preferibilmente 20.000 depositi (possiamo fare 10.000)

Ma è relativo perché i rischi per il Buy e per il Village sono diversi e anche i lotti di partenza.

Attualmente ho un conto reale di 80 dollari e acquisto = 0,08 acquisto = 0,11.

1. Domanda - le entrate per le posizioni lunghe seguono anche i segnali dell'indicatore? Lo stesso della voce iniziale? - La risposta è sì.

2. Domanda - L'uscita dalla posizione comune accumulata avviene tramite il segnale dell'indicatore? E se non siamo ancora diventati positivi e siamo in deficit? A giudicare dagli screenshot, stiamo chiudendo anche in -, giusto?

La risposta è no, non è giusto, siamo solo sul lato più - se siamo in meno, gli ordini non si chiudono .....

3. la domanda - nessun filtro aggiuntivo per i segnali? - La risposta - no, ho provato diversi filtri, ma non fanno che rallentare (ritardare il segnale) ....

Ho solo pensato - quante volte l'indicatore CCI è sbagliato e quante volte dà i segnali giusti - se si lavora con gli stop con un ordine - si ottiene un affondo - ma per il sistema martengeil va bene

e la cosa più importante che volevo ottenere - è ridurre le impostazioni(parametri ottimizzati) - come dice il detto "la brevità è la sorella del talento" - e aggiungendo i filtri il numero di impostazioni aumenta ....

Quando si aggiungono filtri, si aumenta il numero di impostazioni, quindi se si ottimizza un EA per Bai, si aumenta il numero di ...

c'è un altro segreto - EA è in grado di impostare lotti composti - cioè se EA ha calcolato il prossimo lotto uguale a 24 e il limite del lotto massimo è 10, allora EA metterà tre lotti - 10+10+4

Questo potrebbe non essere necessario nel trading reale, ma durante l'ottimizzazione è necessario, poiché in time frame lunghi (test) con grandi quantità l'EA sta perdendo lotti perché non disegna il necessario e imposta il lotto massimo, che aumenta la distanza dal profitto

e non viene raggiunto ....

Ecco alcuni esempi di codice

//------- : Сигнальная часть
   HideTestIndicators(TRUE);
   CCICommentSell = "Wait"; CCICommentBuy = "Wait";
   CCI_Sell_0 = iCCI(NULL,15,SellSignalPeriod,PRICE_TYPICAL,0); 
   CCI_Sell_1 = iCCI(NULL,15,SellSignalPeriod,PRICE_TYPICAL,1);
   CCI_Sell_Open  = CCI_Sell_0 <  SellOpenLevel  && CCI_Sell_1 >  SellOpenLevel;
   CCI_Sell_Close = CCI_Sell_0 > -SellCloseLevel && CCI_Sell_1 < -SellCloseLevel; 
   CCI_Buy_0  = iCCI(NULL,15,BuySignalPeriod, PRICE_TYPICAL,0); 
   CCI_Buy_1  = iCCI(NULL,15,BuySignalPeriod, PRICE_TYPICAL,1);
   CCI_Buy_Open  = CCI_Buy_0 > -BuyOpenLevel  && CCI_Buy_1 < -BuyOpenLevel;  
   CCI_Buy_Close = CCI_Buy_0 <  BuyCloseLevel && CCI_Buy_1 >  BuyCloseLevel;
   if(CCI_Sell_Open)  CCICommentSell = "Open";
   if(CCI_Sell_Close) CCICommentSell = "Close";
   if(CCI_Buy_Open)   CCICommentBuy  = "Open";
   if(CCI_Buy_Close)  CCICommentBuy  = "Close";
   HideTestIndicators(FALSE);
//------- : торгуем 
   if (Spread) 
      { 
      //------- : продаём  
      if (UseSell && CCI_Sell_Open && ModLotSell > 0 && TradeSell)
         {
         LastLotTrade = 0;
         LotRepit = ModLotSell; 
         while(LotRepit > 0 && LotRepit >= l_maxlot)
              {
              if(OpenSell(l_maxlot) == FALSE){l_time = 0; return (0);}
              LastLotTrade += l_maxlot;
              LotRepit     -= l_maxlot;
              }
         while(LotRepit > 0 && LotRepit < l_maxlot)
              {
              if(OpenSell(LotRepit) == FALSE){l_time = 0; return (0);}
              LastLotTrade += LotRepit;
              LotRepit      = 0;
              }
         GlobalVariableSet(LLSell, LastLotTrade);
         TotalSell  = CountTrades(OP_SELL, SellMagic);
         }
      //------- : покупаем
      if (UseBuy && CCI_Buy_Open && ModLotBuy > 0 && TradeBuy)
         {
         LastLotTrade = 0;
         LotRepit = ModLotBuy; 
         while(LotRepit > 0 && LotRepit >= l_maxlot)
              {
              if(OpenBuy(l_maxlot) == FALSE){l_time = 0; return (0);}
              LastLotTrade += l_maxlot;
              LotRepit     -= l_maxlot;
              }
         while(LotRepit > 0 && LotRepit < l_maxlot)
              {
              if(OpenBuy(LotRepit) == FALSE){l_time = 0; return (0);}
              LastLotTrade += LotRepit;
              LotRepit      = 0;
              }
         GlobalVariableSet(LLBuy, LastLotTrade);
         TotalBuy   = CountTrades(OP_BUY,  BuyMagic);
         }
      }

chiusura

if(ProfitSell > 0 && CCI_Sell_Close)           CloseSimbolMagic(SellMagic);
if(ProfitBuy  > 0 && CCI_Buy_Close )           CloseSimbolMagic(BuyMagic);
if(TotalSell > 0 && TotalBuy  > 0 && (ProfitSell+ProfitBuy) > (AccountBalance()/100*5)){CloseSimbolMagic(SellMagic); CloseSimbolMagic(BuyMagic);} // закрываем с 5% прибылью от депо
 

Grazie, non mi aspettavo tanta generosità....(stretta di mano)

 
ALEX_SPB_RU:
Grazie, non mi aspettavo tanta generosità....(stretta di mano)


Non c'è di che... Ho un'idea ma non so come farlo - chiudere solo l'ultimo e il penultimo ordine (ovviamente a profitto) di tutti gli ordini (una direzione) - naturalmente non è difficile "staccare" gli ultimi due ordini,

Solo se il lotto è complesso e "un" ordine è composto da tre - è qui che le soluzioni classiche non aiutano .... Mi sto ancora "grattando la testa" ....

 
elmucon:


sei il benvenuto ... Ho un'idea ma non so come farlo - chiudere solo l'ultimo e penultimo ordine (ovviamente in profitto) di tutti gli ordini (una direzione) - naturalmente non è difficile "dividere" gli ultimi due ordini,

Solo se il lotto è complesso e "un" ordine è composto da tre - è qui che le soluzioni classiche non aiutano .... Mi sto ancora "grattando la testa" ....

È troppo presto per iniziare a "grattarsi la testa". Inizierai a grattarti la testa quando avrai colpito un piccolo movimento di pullback di 300-400 pip...
 
more:
Ti stai grattando la testa troppo presto. Comincerai a grattarti quando avrai colpito un piccolo pullback di 300-400 pip...


"ci sono stato, l'ho fatto"...

In questo caso, la dimensione del deposito è lo stop-loss ...

e 400 pips è una stronzata .... Il consulente è in grado di sopravvivere il doppio di questo .... eh ...

e chi è avverso al rischio (in qualunque modo funzioni la tua immaginazione) ....

in più - imposta i gufi in modalità "non goloso" e garantito al 100% ... (non abbiamo abbastanza ... siamo avidi ... ecco che arriva il "kolyan" in visita su .... )

Ecco la situazione al momento ...

gli ordini sono appesi al precedente EA (non è nemmeno un EA ma li ho solo urtati con le mani) e Martin li sta lentamente distruggendo ....

 
elmucon:


"Ci sono stato, l'ho fatto".

In questo caso la dimensione del depo è lo stop-loss ...

e 400 pips è una stronzata .... EA è in grado di sopravvivere il doppio di questo .... eh ...

e chi è avverso al rischio (in qualunque modo funzioni la tua immaginazione) ....

più - impostare i gufi in modalità "non-greedy" e 100% garantito ... (non abbiamo abbastanza ... siamo avidi ... ecco che arriva il "kolyan" in visita su .... )

Buon pensiero compagno!!!

O un piccolo profitto ma con quasi il 100% garantito per non drenare ...

O al 50-100% al mese, ma con il rischio di affondare 1-2 volte all'anno. A proposito, l'estate è alle porte, e l'estate è più spesso una zona pianeggiante, cioè la migliore per questo gufo.

Per requisiti al deposito è abbastanza ragionevole per martin.

Sono sicuro al 100% di dividere un lotto in altri più piccoli. Lo sto usando io stesso quando lavoro con i cassetti della griglia. Anche se ora preferisco lavorare e testare sul conto PAMM di A****ri perché il lotto minimo è 0,01 e il massimo 1000 (che è molto conveniente per i test), anche se la leva è 1:100, ma anche abbastanza.

Per quanto riguarda le uscite, ora ho misurato sul grafico ... beh, anche nello screenshot con l'ultima vendita eurik le uscite dagli acquisti non erano nemmeno in B/B ma in + (a prima vista sembravano poco redditizie).

Mi chiedo anche cosa ha causato l'uscita di posizioni da questa linea

if(TotalSell > 0 && TotalBuy  > 0 && (ProfitSell+ProfitBuy) > (AccountBalance()/100*5)){CloseSimbolMagic(SellMagic); CloseSimbolMagic(BuyMagic);} // закрываем с 5% прибылью от депо

Cioè è un vero miglioramento o più per calmare i nervi 8-))