Martingala di nuovo - pagina 10

 
Bicus: Datemi qualsiasi EA e troverò un periodo storico o una coppia di valute che venderà.

Preferisco non dire nulla sul "dare". Non ho intenzione di mostrare o dimostrare nulla, e non ho intenzione di farlo. Sto solo condividendo la mia esperienza in quali altre direzioni posso esplorare.

Sono sicuro che puoi costruire un sistema redditizio solo con la pura MM(nessuna previsione). Martin può rientrare o meno in questo sistema. È solo un metodo. Non è un sistema universale in sé.


Bicus: Forse hai un conto REALE con martin che durerebbe più di un anno? Se è così, allora sei un uomo fortunato e non si può che invidiarti. Forse puoi mostrarmi lo stato? O meglio ancora, monitorarlo?

Non un uomo fortunato, un uomo stupido. Usare solo un martin non funzionerà. Anch'io ho inseguito molte martore ai miei tempi. Questo metodo può essere solo parte del sistema di adattamento, che sarà attivato in determinate condizioni(ad esempio: sentire un appartamento, accenderlo, spegnere la tendenza). Un termine di più di un anno non significa nulla, ci possono essere decine di affari, o i loro obiettivi sono lontani, o il rischio aumenta vertiginosamente sugli ultimi affari, e i primi sono numerosi e frequenti, o... o...


Bicus: Ho appena eseguito un altro martin-do nel tester. Nella pubblicità - equilibrio al cielo.
Sei un ragazzino e credi che ci sia una gallina in vendita(pubblicizzata) da qualche parte. Lo fai da solo, con il sudore della tua fronte.
 
marker:
Se vuoi essere sicuro del profitto, devi essere realista, perché tutti i bot venderanno senza sovra-ottimizzazione, ed è ingenuo pensare che metti il bot per un anno e te ne dimentichi, e alla fine dell'anno prendi il profitto.

Hospodi!

Uninitiated - mostrami il tuo VERO monitoraggio dell'account con martin. Non sono un fan dell'idea, ma sono un fan dell'idea del conto reale. Io stesso posso disegnarli almeno ogni giorno.

 

Vai a guardare i conti di controllo con un deposito minimo e un prelievo di 100-200 volte l'importo - per un breve periodo (un mese o due)... pensi che il minimo fosse un lotto costante?

come questo:


 
Bicus:

Non iniziata - mostraci il monitoraggio del tuo conto REALE con martin. Perché tutti sono così bravi a fare i furbi e a mostrare i bilanci dei tester. Io stesso posso disegnarli almeno ogni giorno.

Ho un sacco di esempi di conti che non sono miei, che si basano su Martin:

Uno, due... - Leggete i threads sul loro forum di questi manager - è interessante, IMHO... :-)

Se sei un trader di conti PAMM e sai come fare trading su conti PAMM e servizi PAMM...

 
Bicus:

Hospodi!

Uninitiated - mostrami il tuo VERO monitoraggio dell'account con martin. Non sono un fan dell'idea, ma sono un fan dell'idea del conto reale. Io stesso posso disegnarli almeno ogni giorno.

Sono d'accordo che i rapporti dei tester non hanno senso, sono solo per l'ottimizzazione e per me stesso. Se hai un MM avido, rischi un maggiore drawdown e più probabilità di ritirare tutto, se hai un MM moderato, il drawdown sarà minore e la redditività è corrispondentemente minore, ma c'è più spazio di azione se succede qualcosa (margine libero), ma non sono per "liquidare" il deposito - i rischi sono alti, ma dipende da chi è più comodo.
 

10.1999-10.2011

eurusd

gbpusd

 
Una tale stronzata che nessuno scribacchierà nemmeno una riga? )))
 
e tutti sono fottuti :-) non sanno che cazzo sta succedendo :-) quindi non cinguettano :-)
 
Chi è interessato. Qui potete vedere due conti che lavorano con elementi di martin. Uno di loro ha quasi due anni. Naturalmente non è colpa di Martin - la lunga vita è garantita dalla ST stessa. Ma dimostra che almeno Martin non è un ostacolo.
 
Se il TS è buono, qualsiasi MM è buono. Anche "per tutto". Cioè, la MM in quanto tale diventa inutile.