Martingala di nuovo - pagina 2

 
Sì, la martingala funziona, anche senza una strategia, il trucco è mantenere un profitto dopo aver raggiunto la puntata massima consentita, e io lo so, ma vedo che l'argomento sta morendo...
 
dem1305:
sì, la martingala funziona. anche senza una strategia. il trucco è mantenere il profitto dopo aver raggiunto la puntata massima consentita. e io lo so. ma vedo che l'argomento sta morendo...


aspetta.... mantenere un profitto è una cosa, ma che dire della crescita del patrimonio netto negativo. cioè quanto capitale per giocare con..... tutto si riduce al contesto e alla volatilità. senza di loro martin è inutile.

Il martin stesso è più un'aggiunta e un trucco al TS. e non la base di esso. o stai mentendo e spacci il martin puro per un TS (che tiene già conto dell'analisi del contesto) con l'uso del martin.

 
Certo che funziona... come sui passi eu 300.0 pips - la scommessa massima era sull'ottava mossa... negli ultimi 5 anni....
 
Aleksander:
Certo che funziona... come sui passi eu 300.0 pips - la scommessa massima era sull'ottava mossa... negli ultimi 5 anni....
Dipende anche da quale valore di prezzo iniziare. Posso dirvi che se iniziate a fare trading a 1,3000 i risultati saranno diversi da quelli che otterrete se iniziate a 1,3100... questo è se la griglia è rigida.
 
Cmu4:
Dipende anche da quale valore di prezzo si inizia. Posso dirvi che se partite da 1,3000, i risultati saranno diversi da quelli che otterrete se partite da 1,3100... questo è se la griglia è rigida.

Se i gufi non producono risultati coerenti (qualsiasi, anche a picco) con diverse condizioni iniziali, allora bisogna fare qualcosa...
 
Cmu4:
Dipende anche dal prezzo di partenza. Posso dirvi che se iniziate con 1,3000, i risultati saranno diversi da quelli di 1,3100... Questo se la griglia è rigida.

Non sembra dipendere :) ho costruito una griglia, in entrambi i casi... il risultato è lo stesso... 7°-8° gradino massimo per questi anni....


 
FAQ:

Se i gufi non producono risultati sostenibili (nessuno, anche solo prugna) sotto diverse condizioni iniziali (almeno quelle), allora bisogna fare qualcosa...
Questo è vero, ma io parlavo di "puntata massima alla mossa 8".
 

Qui, ho fatto il grafico degli ultimi anni... è più facile da vedere :)


 
cioè 8 passi... lo schema delle scommesse è semplice :) 1-1-2-4-8-16-32-64
 
Aleksander:

Non sembra dipendere :) ho costruito una griglia, in entrambi i casi... il risultato è lo stesso... il 7°-8° gradino è il più alto che è stato in anni....


Hmm, è bello avere a che fare con un professionista. :) Sì, hai ragione.

E il mio esempio non era esattamente corretto. Stavo soprattutto controllando il passo fine. E l'incremento massimo del lotto era molto più di 8. Ma a causa del fatto che ho iniziato a fare trading da un altro livello, non ho preso alcuni flotti.

Oppure, come opzione, si può entrare dopo l'N-esimo aumento (se si conta virtualmente) - allora statisticamente si può ottenere un vantaggio. Ma le voci saranno rare... in questo caso, è possibile eseguire su diverse valute e FI.