Martingala di nuovo - pagina 4

 
di entrambi - giocando a due mani.... contemporaneamente :-)
 
Non si tratta di scatole o di tipi di ordini, si tratta di capire che il lotto, la distanza tra le medie e il numero di medie devono corrispondere al deposito!
 
Aleksander:
di entrambi - giocando a due mani.... contemporaneamente :-)
Ho fatto un sistema simile in passato. Funziona. Vorrei usare una coppia piatta e preferibilmente eseguire l'Expert Advisor nel mezzo della gamma di fluttuazioni delle quotazioni.
 
Aleksander:


Bah ;) quello che la gente di Hollywood

Glazunov scuote quest'uomo - è un grande martinista.

Infatti: se sei un martinettista, è meglio seguire il prezzo (può rompere inaspettatamente e rapidamente qualsiasi tua posizione contraria). Significa martinare sul volume, piuttosto che fare una media. Alce, devi anche prendere o tagliare periodicamente. Payback anche non tutto in una volta (passo non necessariamente 2). Tutto imho ovviamente, dato che non faccio più martin.

 
 
elmucon:


Che cos'è?
 
elmucon:

Divertente, ma perché stai postando statistiche in ogni thread su Martin?

Perché non dici qualcos'altro? Così com'è, sembra una presa in giro! 8-)

E io ci sto cascando, quindi voglio provarlo.

 
ALEX_SPB_RU:

Divertente, ma perché stai postando statistiche in ogni thread su Martin?

Perché non dici qualcos'altro? Così com'è, sembra una presa in giro! 8-)

E io ci sto cascando, quindi voglio provarlo.


guardare le impostazioni - pensare - penso di essere incappato in qualcosa ... l'essenza dell'idea è davanti ai vostri occhi...
 
elmucon:

L'idea è nei tuoi occhi - pensa - penso di essere incappato in qualcosa... l'essenza dell'idea è proprio davanti ai tuoi occhi...

Vorrei vedere lo stato di almeno 10 scambi e potrei duplicarlo.

P.S. A proposito, io uso il CCI nel mio live owl, ma non un Martin, e prendo i livelli di chiusura per l'apertura + tengo conto anche della tendenza al polso.

 
ALEX_SPB_RU:

Vorrei vedere lo stato di almeno 10 scambi e potrei duplicarlo.

P.S. A proposito, uso anche il CCI nel mio gufo, che è su un conto reale, ma non un martin, e prendo i livelli di chiusura per l'apertura + tengo conto anche del trend sul polso.


Quando si tiene conto del trend, il segnale è in ritardo - ma quasi invertito sui picchi ....