[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 15: Maggio 2012) - pagina 78

 
MobileMan:
Non è una speranza, è una speranza detta) Praticamente una cosa sicura).
Vedo che pensi che tutti qui siano dei fessi - Mobilesliv -.
 
MobileMan:
Comunque, guarda, sono l'unico che punta qui sopra oggi (contro la folla in basso). Comprato a 1,2948. Vediamo cosa ha da mostrare la giornata. Ho anche venduto il USDCHF a 0,9280.
Guardate il vostro insta preferito. 61% in acquisto. Non ti sentirai così solo.
 
Sta2066:
Guarda sul tuo insta preferito. 61% nello shopping. Non ti sentirai così solo.
i miei tc comprano triggered.... pensano...
 
Ishim:
forse era l'insegnante di danza!

Sei una persona così comunicativa. Ha mai avuto conflitti con qualcuno?
 
Sta2066:
Guarda sul tuo insta preferito. 61% nello shopping. Non ti sentirai così solo.
Non guardo mai dove guardano tutti. Perché mi saltate addosso tutti insieme? Anche in questo momento io sono in profitto e tu sei in drawdown. Allora, qual è il problema? Sto eseguendo il mio scenario in questo momento. Non scrivo solo per Sta2066, ma per tutti.
 
Probabilmente tutti seduti nelle vendite e pensando, "Ora l'Europa aprirà tra 15 minuti e andremo giù")) bene, bene, bene )) ma accelererà verso l'alto
 
In tutta serietà, il primo obiettivo è 1,2980 e il secondo 1,3030 - più o meno così per oggi. E poi vedremo
 
MobileMan:
In tutta serietà, il primo obiettivo è 1,2980 e il secondo 1,3030 - più o meno così per oggi. E poi vedremo
2975 primo TP
 
fqbj:

Sei una persona comunicativa. Ha mai avuto conflitti con qualcuno?
Una volta lo facevo con M.I.A. Ora non lo faccio più.
 
MobileMan:
In tutta serietà, il primo obiettivo è 1,2980 e il secondo 1,3030 - più o meno così per oggi. E poi vedremo.

C'è un pulsante per modificare, beh, se stai riempiendo i post allora non dirò una parola.