[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 15: Maggio 2012) - pagina 275

 
emotraid:

Ho un segnale di acquisto su n1 e n4 per ora su eu, aspetto un'ora e poi vedo cosa fare, semmai la perdita sarà minuscola ))))


Sì... Comincia a girare... 1,2410 potrebbe essere lì entro stasera...

le favole sono fuori questione...

 
Vizard:


Sì... sta cominciando a girare... potremmo vedere 1,2410 entro stasera...

favole all'inferno...


Prendete il vostro tempo Vizard forse il racconto si avvererà )))) abbastanza notizie oggi che uno supererà le probabilità
 


Dopo tutto, l'eu è arrivato a 2330 vedo qualcosa del genere, da 2485 a giudicare dal grafico e le mie ipotesi la coppia si è già mossa verso il basso per inerzia, hanno smesso di spingere

 

https://www.mql5.com/ru/forum/139265/page265, E lo Scalper non deve avere fermate... gioca - che differenza fa quale giorno (se c'è un TS con stop) qui se non ci sono segnali, ma finora tutto è come un buon cavallo.

(Mobilich, conosci te stesso in futuro - anche se le fermate sono il male!)

 
Ishim:

https://www.mql5.com/ru/forum/139265/page265, E lo Scalper non deve avere fermate... gioca - che differenza fa quale giorno (se c'è un TS con stop) qui se non ci sono segnali, ma finora tutto è come un buon cavallo.

(Mobilich, conosci te stesso in futuro - anche se le fermate sono il male!)


quando il treno corre all'impazzata e hai superato la tua stazione, un rubinetto salva la giornata )))) le fermate sono una buona cosa )))))
 
Sdimm:

Prendete il vostro tempo Vizard forse il racconto si avvererà )))) abbastanza notizie oggi quale supererà è una domanda


si è afflosciato presto...quindi il perlos sarà molto probabilmente usato per la crescita...(rosso)...vedremo...non si vede un cazzo )))

 
emotraid:

quando il treno corre all'impazzata e hai superato la tua stazione, un rubinetto di fermata aiuta )))) le fermate sono una manna )))))
È vero, ma molti compagni cominciano a spostare le fermate nella speranza di un miracolo)))
 
OlegTs:
Ho già curato questo indolenzimento, ma ora mi siedo e ruggisco forte quando il prezzo si ferma).

Sono guarito da questa malattia, ora mi siedo e ruggisco forte quando il prezzo si avvicina allo stop ))))
 

Variazione corretta del volume del commercio al dettaglio (YoY) (Apr)

È per questo che ora è sotto di 30 punti?

 
Vizard:


si è afflosciato presto...quindi il perlos sarà probabilmente usato per la crescita...(rosso)...vedremo...non si vede un cazzo )))


in America si dice che le statistiche sono "inaspettatamente" cattive :) lì è stato esagerato imho, in eurolandia è stato costantemente cattivo e improvvisamente cattivo: )))) come si dice tirare l'occhio sul culo nei loro interessi