[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 15: Maggio 2012) - pagina 246

 
strangerr:

Questo, Mobilich, è super, un buon divorzio a otto cifre.

Vi rendete conto che le vostre grida di gennaio non avevano alcuna utilità pratica?

Visto che ti sei fatto vivo - non andrò a spulciare i forum di gennaio - ma non eri tu quello che ha scritto 1,25 e meno a gennaio? Eravate sicuri che non avremmo aggiornato il basso prima dell'autunno. E il suo scherno è servito a molto? Inoltre, si è rivelato sbagliato. La tendenza è ribassista... Ed era solo una leggera correzione in otto cifre... Andremo giù in più pezzi

 
RekkeR:

Il tuo ginocchio è già guarito, ti fa male?

)))


Anche il vecchio Rekker si è interessato e ha detto una parola)))

Ehi, almeno dimmi qualcosa).

 
RekkeR:

Il tuo ginocchio è già guarito, nessun dolore?

)))


No, ho un po' di problemi con i miei allenamenti ma sto bene )))

Sono anche nella vendita, bruciare )))))

 
MobileMan:
Visto che ti sei fatto vivo - non mi metto a spulciare i forum di gennaio - ma non eri tu quello che ha scritto 1,25 e sotto a gennaio? Eravate sicuri che non avremmo aggiornato il minimo prima dell'autunno. Le tue provocazioni sono servite a molto? Soprattutto perché si è rivelato che avevi torto

Sì, certo che sono stato stupido, ho preso più di cinque cifre in aumento con un solo ordine invece di vendere a gennaio come hai fatto tu.
 
MobileMan:
PAMM ho messo giù... Non lo sto nascondendo. C'era un errore nel codice EA. E riguardo al salvataggio - ho molti conti con diverse strategie. Per quanto riguarda il medio termine, non c'è stato un solo salvataggio. Il monitoraggio, quel link sopra, è il mio principale sistema a medio termine. Se lo fate, potrete vedere quante perdite otterrete).
Probabilmente no. Allora ditemi qual è il collegamento. Qual è il sito. Forse qualcuno lo userà.
 
strangerr:

Sì, certo che sono stupido, ho preso più di cinque cifre in aumento con un solo ordine invece di vendere a gennaio come hai fatto tu.
Ripetere il risultato economico delle mie vendite? )))) e non sono sicuro che tu abbia preso 5 cifre ) boo messo fuori combattimento più probabilmente )
 
Sta2066:
Non credo. Allora, parlami del collegamento. Qual è il sito. Può essere utile a qualcuno.

https://www.mydigitrade.ru/forex-strategy/1134 - questo è solo un monitoraggio di un conto, che lavora sul mio sistema principale a medio termine

come si può vedere dal monitoraggio - solo 5 ordini in 2 settimane, ma 615pp di profitto da loro

 
artikul:


Ed ecco un nuovo obiettivo (come l'ecuadoriano - 2391), ma non per il prezzo. ma per il demolitore )))) Se non c'è il bastoncino rosso. all'apertura dell'ora, verserò ancora un po' di ))))

artikul l'indicatore qui sotto è ispirato da iMSI o da rainbow?
 
MobileMan:
ripetere il risultato economico delle mie vendite? )))) e non sono sicuro di quello che hai preso 5 cifre ) boo buttato fuori più probabilmente )

L'ho fatto solo sull'euro, senza contare le vendite di chifbucks, ho postato degli screenshot, e in generale, non me ne frega un cazzo, perché dovrei dimostrare qualcosa a qualcuno, non ne ho bisogno, e tu puoi continuare ad allargare le dita)))
 
Sdimm:
artikul è l'indicatore qui sotto basato su iMSI o rainbow?

Arcobaleno )))) Basta dividerlo modulo 9 (e non 7 come prima) e confrontare il risultato con 4 ))) Prendiamo gli zeri di toro e orso, ignoriamo le altre barre )))