[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 15: Maggio 2012) - pagina 134

 
fqbj:

Se ne è già parlato. Avrei dovuto dipingere sopra.
se reale dovrebbe essere fissato, nel 2012 l'UE andrà a 1,15 e lì nel 13 o 14 può tornare. (Non mi interessa molto però).
 
Ishim:
naturalmente è nuovo - non è un acquisto a 32 e non un blocco in bilico a 32 - vedere dove l'eu sarà la prossima settimana (vendere sostituito con un sell stop - di nuovo un segnale per comprare sulle notizie (-15pp.)

con i lucchetti la prossima volta, ora abbiamo bisogno di ottenere qualche cavolo

 
emotraid:

Beh, anch'io faccio trading in questo modo, un sacco di ribasso ))))

commercio

Sterlina - canale e 2 tendenze D1 - nessuna opzione, ciao a tutti. (ecco il flooder di nuovo tantrik )

 
Saluti signori commercianti. Ad essere onesti credo ancora in un leggero aumento per le prossime 2 settimane o giù di lì. Guardate il modo in cui l'UE sta scendendo sul TF giornaliero. Non un solo pullback normale... Beh, almeno 1,2800 dovrebbe essere il minimo...
 
herzogtier:
Saluti signori commercianti. Ad essere onesti credo ancora in un leggero aumento per le prossime 2 settimane o giù di lì. Guardate il modo in cui l'eura sta scendendo sul TF giornaliero. Non un solo pullback normale... Almeno 1,2800...
Aspettiamo 1.262 e partiamo da lì....
 
rigc:
Aspettiamo 1.262 e partiamo da lì....
Beh, possiamo fare così ))))
 

Non vedo alcuna crescita finora, sto vendendo con uno short stop:

 
chepikds:

Non vedo alcuna crescita finora, sto vendendo con uno short stop:

Ciao, qual è il tuo induttore che mostra i prezzi di posizione, tp e sl?
 
 
rigc:
Ciao, che tipo di strumento usa per mostrare il prezzo della posizione, tp e sel?

Questo non è un indicatore, l'ho segnato con le mani in base ai volumi... La rottura di questo livello aprirà la strada verso l'alto, almeno a 1,2780 - 1,2835, qui ho anche impostato un ordine di vendita più, con stop a 1,2870, profitto 1,23. L'ho pianificato in questo modo ...