[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 15: Maggio 2012) - pagina 79

 
fqbj:

C'è un pulsante di modifica, ma se stai scrivendo nei post allora non dirò una parola.
Non ti danno punti virtuali come fanno su insta... quindi qual è il punto?
 
fqbj:

C'è un pulsante di modifica, beh se stai scrivendo nei post non dirò una parola.
Beh, il numero di post, viene pagato per essi? Che senso ha accumulare post? ))) Sì, a volte non pubblico nemmeno per una settimana. Ma oggi sono in pausa).
 
rigc:
qui non ci sono quid virtuali come su insta... quindi qual è il punto?


Reputazione nel ramo. (a Strange).

È solo che io sono nel ramo dall'estate, lui dall'autunno e i risultati sono diversi.

Jaga jaga monitor deve essere girato due volte al giorno 10.55 e nel pomeriggio!!!

 
fqbj:

Reputazione nel ramo. (a Strenge).

Penso che questa sia una stronzata... L'influenza della percezione sul numero di messaggi è minuscola...

Stranger ha guadagnato credibilità non con il numero di post ma con le sue previsioni e l'effettiva pubblicazione di pose aperte...

 
rigc:

Penso che questa sia una stronzata... L'influenza della percezione sul numero di messaggi è minuscola...

Stranger ha guadagnato credibilità non per il numero di post ma per le sue previsioni e l'effettiva pubblicazione di pose aperte, che non sono aperte dal nulla...

Questo è quello che penso anch'io. E per me non ha molta importanza il numero di post. Ishim è solo un bambino da queste parti )))) Sì, io sono più una femminuccia, ecco perché ci sono più post).
 
Lo straniero verrà a mostrarvi come ha comprato bene questa mattina)))
 
rigc:
Lo straniero verrà a mostrarvi come ne ha comprato uno buono questa mattina)))
senza dubbio).
 
MobileMan:
Lo penso anch'io. Per me non ha molta importanza quanti post ci sono. Ishim è solo un bambino da queste parti )))) Sì, sono più 'fighetta', ecco perché ci sono più post).

L'autostima è buona. Lo apprezzo.
 
MobileMan:
Lo penso anch'io. Per me non ha molta importanza quanti post ci sono. Ishim è solo un bambino da queste parti )))) Sì, sono più 'incazzato', ecco perché più post).
Leggi M. Zeland, le forze di equilibrio - una cosa spaventosa, un santo in India voleva iniziare una guerra nucleare, e allora? morto! (ha creato tensione) così come i pendoli di energia.
 
fqbj:

L'autostima è buona. Lo apprezzo.
vuoi dire autocritica)))