[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 15: Maggio 2012) - pagina 74

 
Tutto è stato detto e raccontato più di una volta, non ci saranno ripetizioni, quindi nessun commento.
 
strangerr: Tutto è stato detto e raccontato più di una volta, non ci saranno ripetizioni, quindi nessun commento.

perché gli screenshot sono di nuovo tagliati? :)

 
emotraid:

No... All'inizio tutto andava bene, ero seduto alla demo e mi hanno insegnato a calcolare i giri a 5 e 15 minuti e a mettere segni dappertutto, poi mio zio mi ha detto che aveva un secchio di kebab da marinare e stavamo pranzando... il kebab era ok, ma avevo un sapore migliore marinato.. durante la cena ha cominciato a versare brandy in grandi bicchieri e ho capito che era ora di lavarsi, soprattutto quando si è spogliato e ha cominciato a cantare canzoni di guerra mentre marciava per il cortile con lo shashlik e scuotendo le sue parti grasse della pancia... e c'è un cane al cancello, così ho scavalcato il recinto e questo è lo studio ))))))))))))

Pedofili ovunque! !!!!))))))
 
Perché sono tagliati è una domanda per i creatori di MT.
 
emotraid:

No... all'inizio era ok, ero seduto nella demo, mi hanno insegnato a calcolare i giri a 5 e 15 minuti e a segnare tutto, poi mio zio ha detto che aveva un secchio di kebab sottaceto e che avremmo pranzato... il kebab è ok, ma l'ho sottaceto meglio.. durante la cena cominciò a versare brandy in grandi bicchieri e capii che era il momento di lavarsi, soprattutto quando si spogliò e cominciò a cantare canzoni di guerra mentre marciava per il cortile con lo shashlik e scuotendo le sue parti grasse della pancia... e c'è un cane al cancello, così ho scavalcato il recinto e questo è lo studio ))))))))))))

Sì... orwell riposa... :-))))

non ci sono più ragazzi così, e se ci sono, sei proprio fottuto come lo sei ora...

Non dire cazzate.

 
La Grecia riceverà 4,2 miliardi di euro di aiuti domani .... riportato un'ora fa .... e così? ... come influiscono di solito queste azioni sul prezzo? ...
 
strangerr: Perché sono tagliati è una domanda per i creatori di MT.

Grazie per la risposta esauriente :) http://imglink.ru/pictures/09-05-12/238ca1672580668279bd2001d88acea7.jpg

 
oleniknik:
La Grecia riceverà 4,2 miliardi di euro di aiuti domani .... riportato un'ora fa .... e così? ... come si riflette di solito questo nel prezzo? ...

come sostegno per l'UE, ma se ci sono problemi in pindostan, il fondo va giù, in fuga per i contanti e il quid va su ... IMHO naturalmente
 
IgorM:

grazie per la risposta esauriente :) http://imglink.ru/pictures/09-05-12/238ca1672580668279bd2001d88acea7.jpg


Non mostrerò il mio per non scioccare la società))) Buone vacanze ancora una volta e arrivederci.
 
emotraid:

Non sono riuscito a fare scalping, sono tornato al mio intraday preferito sull'orologio ))))

Continuate a divertirvi! Sei nato stupido, morirai stupido! Forse non sei un bambino, forse non sei un demo, forse sei un agente della DC.

Si tipo di esprimere le emozioni della ragazza, e Mobile - tipo di descrive il sistema, che ha un commercio redditizio su alcuni dei suoi conti demo, discretamente pubblicità. MB sei in coppia? E il vecchio straniero ci è cascato. Anche Tantric. Non me ne frega niente, i moderatori non bannano quelli come te. Ma è meglio che entri nel discus e ti faccio bannare.