[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 15: Maggio 2012) - pagina 73

 
EBC:

Allora, per quanto riguarda lo scalping, la lezione non è avvenuta o non ha funzionato così rapidamente?


Verrò bandito se lo dico a ))))))))).
 
emotraid:

Verrò bannato se lo dico a )))))))))
c'è una moglie là fuori, molta intimità al di fuori del forum))))
 
emotraid:

Verrò bannato se lo dico a )))))))))
le donne sono così intriganti :)
 
rigc:
c'è mia moglie sparita, molta intimità non nel profilo del forum))))

Quindi lo scalping è stato un successo.

la frase "a little bit of poppin'" assume un nuovo significato.

 
EBC:
le donne sono così intriganti :)

no... All'inizio tutto andava bene, ero seduto nella demo, mi hanno insegnato a calcolare i giri a 5 e 15 minuti e a segnare tutto, poi mio zio mi ha detto che aveva un secchio di kebab sottaceto e abbiamo pranzato. Il kebab era ok, ma io avevo gusti migliori.. durante la cena cominciò a versare brandy in grandi bicchieri e capii che era il momento di lavarsi, soprattutto quando si spogliò e cominciò a cantare canzoni di guerra mentre marciava per il cortile con lo shashlik e scuotendo le sue parti grasse della pancia... e c'è un cane al cancello, così ho scavalcato il recinto e questo è lo studio ))))))))))))
 
trading duro, ma non noioso %)
 
emotraid:

No... All'inizio tutto andava bene, ero seduto alla demo e mi hanno insegnato a calcolare i giri a 5 e 15 minuti e a mettere segni dappertutto, poi mio zio mi ha detto che aveva un secchio di kebab da marinare e stavamo pranzando... il kebab era ok, ma avevo un sapore migliore marinato.. durante la cena ha cominciato a versare brandy in grandi bicchieri e ho capito che era ora di lavarsi, soprattutto quando si è spogliato e ha cominciato a cantare canzoni di guerra mentre marciava per il cortile con lo shashlik e scuotendo le sue parti grasse della pancia... e c'è un cane al cancello, così ho scavalcato il recinto e questo è lo studio ))))))))))))

)))))))))))))))))))
 
strangerr: A cosa ti aggrappi, guardati un po' intorno)))

Che timeframe stai usando? Quale TF? Mi chiedo quale società di brokeraggio ha volumi di tick che aiutano a rilevare le inversioni? - Ho confrontato i volumi di tick, ogni società di intermediazione ha un "ticker diverso" ;)
 
IgorM:
Quale timeframe usa per "castrare" gli screenshot? Mi chiedo quale società di brokeraggio usa i volumi di tick per identificare le inversioni? - Ho confrontato i volumi di tick molte volte, ogni società di brokeraggio ha un "ticker diverso" ;)
Vola" su MIG)))