[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 15: Maggio 2012) - pagina 41

 
fqbj:

Ciao Mob. Ho sbagliato nell'ultimo post, non 3180 ma 3080!
Sono "entrato in scena" non perché si è innescato ma perché sono tornato a casa dal lavoro e sono entrato in rete e letteralmente qui si è innescato ) Ho scritto lì sopra che sono passato da 1,3080 a 1,3087
 
fqbj:


Mi dispiace, ho già nemici ovunque!

A proposito, sull'eu dobbiamo rompere la nuvola sul giornaliero e poi voleremo giù.

Non appena il movimento è finito, tutto sul forum diventa silenzioso.


Quindi non c'è stato alcun movimento sull'Euro ultimamente.
 
MobileMan:
Sono "entrato in scena" non perché ha funzionato ma perché sono tornato a casa dal lavoro e mi sono messo in rete e letteralmente qui ha funzionato ) Ho scritto lì sopra che sono passato da 1,3080 a 1,3087

BEN FATTO!!!
 
strangerr:

Quindi c'è stato zero movimento sull'euro ultimamente.


Hmm?

 
MobileMan:
Ecco la mia pausa a 1,3087

Dovresti essere in gioielleria! :))))))


fqbj:


Hmm?

Mi è piaciuto soprattutto il triangolo EURUSD, EURJPY, USDJPY... Tutti i grafici guardano in basso. A quanto pare l'euro sta andando molto male. Anche il dollaro è debole.

 
fqbj:


Hmm?


A ciascuno il suo.))) Mi piace un profitto con fermate a 10-30 punti e un profitto di minimo duecento punti. Facevo tali operazioni in 24 ore, naturalmente posso navigare, ma, in primo luogo, si stanca molto, e in secondo luogo, il rapporto non è così buono. Questo è il modo in cui mi piace:

Ed è una stronzata, perché il rapporto è sbagliato:

))))

 
A proposito, per quanto riguarda i messaggi privati, non posso rispondere a nessuno lì, è un problema tecnico, quindi mi dispiace.
 
strangerr:


A ciascuno il suo.))) Mi piace un profitto con fermate a 10-30 punti e un profitto di minimo duecento punti, in passato tali operazioni sono state fatte in un giorno, naturalmente potrei abbuffarmi, ma, in primo luogo, mi stanca da morire, e in secondo luogo, il rapporto non è così buono. Questo è il modo in cui mi piace:

E questa è una stronzata totale perché il rapporto è sbagliato:

))))

Il rapporto non è un rapporto, ma bisogna essere amici della tendenza.

Ha cercato di rientrare nel trend rialzista (giallo) ma non gli è stato permesso di entrare, ma è stato definito un nuovo trend ribassista (tre pullback)


 
margaret:
Il rapporto non è un rapporto, ma bisogna essere amici della tendenza


Margaret, ciao)))

La tendenza può essere un amico o un nemico, a seconda della situazione.

 
strangerr:


A ciascuno il suo.))) Mi piace un profitto con fermate a 10-30 punti e profitto di minimo duecento punti, ho usato per fare tali operazioni in 24 ore, naturalmente posso abbuffarmi, ma, in primo luogo, si stanca molto, e in secondo luogo, il rapporto non è così buono. Questo è il modo in cui mi piace:

E questa è una stronzata totale perché il rapporto è sbagliato:

))))


Dovresti avere del miele e un cucchiaio di questo. Quei giorni sono finiti o un pips o un lungo termine con un deposito normale, altrimenti le ombre dalle candele abbattono tutto.