Umorismo - pagina 377

 
evillive:

La cosa principale sono i tre nella barca.
 
granit77:

Cercando tra alcune vecchie carte, mi sono imbattuto in alcune lettere di studenti dalle lezioni - poesie dappertutto. Ce n'erano alcuni buoni.

Discorsi magri, questa è la prima gobba.
Per tre giorni non ho mangiato altro che pane in mensa.
Solo polpette agitate in un frullato con acqua cruda
E a volte un piccolo pezzo di pollo... (с)

Victor, forse è la vecchiaia. :-)

P.S. È passato molto tempo dall'ultima volta che sono stato qui (soprattutto nel ramo umoristico), quindi non giudicate per febbraio... :-)

 
Sii sempre forte e non mollare mai. Se mai si abbassa la guardia, la vita ne approfitterà e vi metterà in M@il.ru Agente...
 
evillive:
Sii sempre forte e non mollare mai. Se mai cederai alla debolezza, la vita ne approfitterà e installerà l'agente M@il.ru...
Questo è sicuro. E poi c'è Yandex come home page con tutte le rifiniture.
 
 
evillive:

Korney Ivanovich Chukovsky è un grande poeta russo, se non altro perché dopo la frase "la coperta corse via, il lenzuolo volò via..." è riuscito ad evitare la rima "e.alo" e "f...nya".
 

A proposito di errori logici nella programmazione:

Uscendo per il negozio, la moglie disse al marito:

- Quando fai bollire gli gnocchi, buttali dentro uno alla volta in modo che non si attacchino tra loro!

Quando tornò, il marito arrabbiato stava bollendo un sesto raviolo...!

 
Il maresciallo comandante sulla piazza d'armi:
- Soldato Ivanenko! Piede sinistro in alto, mano destra in avanti, passo nella fossa! Soldato Petrenko! Braccia in fuori di lato, testa di lato, passo nella fossa!
Un maggiore di passaggio lo nota:
- Compagno maresciallo! Non c'è disciplina nella compagnia, e tu stai giocando a Tetris qui!
 
tara:

Preferisco il borscht.

Posso darvi una ricetta. Domani farò il pilaf uzbeko. Qualche consiglio?

No, grazie.

)

 
Sul mercato azionario...

1. Un uomo d'affari è venuto in un villaggio messicano:
- Compro scimmie locali per 10 pesos al pezzo.
Ci sono molte scimmie in giro, e tutti vendono i primati all'ingrosso e al dettaglio per 10 pesos.
2. Ci sono meno scimmie, allora l'uomo d'affari dice che alza il prezzo a 20.
Gli abitanti del villaggio si sono agitati, hanno catturato gli ultimi, li hanno riportati indietro e li hanno consegnati a 20.
Gli ultimi sono stati presi per 25,
3. Poi ha annunciato che ne voleva di più e già a 50!
Ha lasciato se stesso, ma ha lasciato il direttore.

4. Il direttore dice:
- Che ne dici di questo: io ti restituisco queste scimmie tranquillamente per 35, e quando arriva il capo, tu gliele dai per 50...
La gente è felice di questo omaggio - hanno preso in prestito un sacco di soldi e hanno ricomprato tutte le scimmie per 35.
5. Il giorno dopo, il manager è scomparso dopo il capo, e la gente è rimasta senza soldi, ma con le scimmie.