Umorismo - pagina 383

 
...iodio azide.... l'ho preso chimicamente quando ero un bambino - non mi sono spalmato niente addosso... esplode
 
 
 

Un carico di whisky giapponese consegnato alla ISS per scopi scientifici

"L'equipaggio, tuttavia, non potrà bere whisky nello spazio..." (с)

Ingenuo ;-)))

 
Numerose formazioni psicologiche promettono di rivelare informazioni "classificate": "Come costruire una relazione?"
Ed è incomprensibile come l'umanità, per questa generazione che non ha superato questo corso, non si sia ancora estinta. È vero che le "relazioni" sono intese in modo diverso nelle formazioni per le donne e per gli uomini.

Si insegna al pubblico femminile:
"Come portarlo all'anagrafe in modo che sulla strada non scappare", "Come sposare rapidamente e facilmente l'uomo dei suoi sogni", "Come uscire per un giovane, bello, intelligente, ricco moscovita, se tu - stupido, vecchia zitella non istruita con una registrazione nel Gryazischi superiore" e così via.

Gli uomini, invece, sono allenati:
"Come convincerla a fare sesso al primo appuntamento", "Come sedurla senza spendere un centesimo".

Riuscite a immaginare cosa accadrebbe se due laureati di tali corsi si incontrassero? Potresti vendere biglietti in prima fila e fare scommesse!

(c)


PS Le scommesse sono più fighe del forex ;-)))

 
Una coppia di anziani ne visita un'altra simile. Mentre le nonne armeggiano in cucina, i nonni chiacchierano nella stanza.
- Siamo andati in un nuovo ristorante la settimana scorsa, non ci è piaciuto.
- Che tipo di ristorante?
- Merda, mi è passato di mente. Come si chiama quel fiore rosso che regali a qualcuno che ami?
- Un tulipano?
- No.
- Dalia?
- No.
- Una rosa?
- Esatto, una rosa.
(verso la cucina):

- Rose, come si chiama quel ristorante dove siamo andati la settimana scorsa?

 
Non farti coinvolgere da un uomo che ti usa.
È una persona che fa paura.

Se non è troppo pigro per raggiungere lo yo, lo farà anche per te!


 
Pura criminalità.

Avendo acceso un computer con un Windows senza licenza, ho scaricato un gioco da un torrent e ho cinicamente intensificato la mia violazione del copyright guardando una copia su schermo di un nuovo film e scaricando un nuovo album musicale di un artista poco conosciuto...

Portando fuori il cane, ho attraversato la strada nel posto sbagliato. Non c'erano né auto né testimoni. Non mi prenderanno.
Inutile dire che il cane camminava senza museruola...
Una volta che sei sulla china scivolosa del crimine, è difficile fermarsi...

Fumando cinicamente cinque, non quindici metri dalla fermata dell'autobus...
Ha partecipato a un evento sociale non dichiarato. Noi elementi criminali ci siamo riuniti alla fermata dell'autobus e abbiamo discusso della qualità delle strade del nostro quartiere, poi, senza aspettare la polizia antisommossa, abbiamo lasciato la scena in minibus.

Essendo stato pagato in una busta, mi sono reso conto che stavo contribuendo ad una violazione della legge fiscale, ma la vita criminale è così attraente, così quando ho catturato l'attentatore privato, spingendolo così a violare la legge sul trasporto privato...
Non c'era più niente da perdere - quindi non ho allacciato la cintura.

Tenendo presente la legge che vieta di bere bevande alcoliche in luoghi pubblici, ho comunque bevuto una bottiglia di birra in piazza, approfittando dell'assenza di testimoni e di polizia.
E a casa ho trovato un modo per entrare in un sito web bloccato da Rospotrebnadzor...

Attenzione. Noi criminali viviamo in mezzo a voi e non siamo affatto diversi dalla gente per bene.
 
Fatti medici sorprendenti:
1) Nessuna persona può aprire completamente la bocca ed estendere la lingua oltre le labbra.
2) Il 90% di voi l'ha appena provato.
3) Il 100% ha capito che non era vero.
5) Una piccola maggioranza (51%) ha riso.
6) La maggior parte di queste persone non ha notato che abbiamo mancato il numero 4.
6) La maggior parte ha solo guardato e creduto.
7) La maggior parte non ha visto che abbiamo perso anche il numero 2.
8) Ti sei fatto prendere di nuovo.
9) Ci hai beccato a ripetere il 6?
10) Non volevi controllare, vero?

 
moskitman:
Pura criminalità.

Avendo acceso un computer con un Windows senza licenza, ho scaricato un gioco da un torrent e ho cinicamente intensificato la mia violazione del copyright guardando una copia su schermo di un nuovo film e scaricando un nuovo album musicale di un artista poco conosciuto...

Portando fuori il cane, ho attraversato la strada nel posto sbagliato. Non c'erano né auto né testimoni. Non mi prenderanno.
Inutile dire che il cane camminava senza museruola...
Una volta che sei sulla china scivolosa del crimine, è difficile fermarsi...

Fumando cinicamente cinque, non quindici metri dalla fermata dell'autobus...
Ha partecipato a un evento sociale non dichiarato. Noi elementi criminali ci siamo riuniti alla fermata dell'autobus e abbiamo discusso della qualità delle strade del nostro quartiere, poi, senza aspettare la polizia antisommossa, abbiamo lasciato la scena in minibus.

Essendo stato pagato in una busta, mi sono reso conto che stavo contribuendo ad una violazione della legge fiscale, ma la vita criminale è così attraente, così quando ho catturato l'attentatore privato, spingendolo così a violare la legge sul trasporto privato...
Non c'era più niente da perdere - quindi non ho allacciato la cintura.

Tenendo presente la legge che vieta di bere bevande alcoliche in luoghi pubblici, ho comunque bevuto una bottiglia di birra in piazza, approfittando dell'assenza di testimoni e di polizia.
E a casa ho trovato un modo per entrare in un sito web bloccato da Rospotrebnadzor...

Attenzione. Noi criminali viviamo in mezzo a voi e non siamo affatto diversi dalla gente per bene.
Ma almeno hai avuto una reazione positiva da Wasserman?