Umorismo - pagina 373

 
E wefrstrelly... non è una parola francese da molto tempo).
 
AlexeyVik:

È tutto così individuale che non tutti possono smettere di fumare.

...


Tutti. Tu, quando hai smesso, ti sentivi una vittima e invidiavi quelli che non avevano smesso, mentre avresti dovuto essere un vincitore e ti dispiaceva per loro. Se vuoi davvero smettere per sempre, leggi il libro - ti insegna soltanto.
Niente aghi, cerotti o gomme. Ti dice solo cosa fare e come farlo.
 
moskitman:

Tutti lo sono. Tu, avendo smesso, ti sentivi una vittima ed eri geloso di quelli che non avevano smesso, mentre avresti dovuto essere un vincitore e ti dispiaceva per loro. Se vuoi davvero smettere per sempre, leggi un libro - ti insegna soltanto.
Niente aghi, cerotti o gomme. Ti dice solo cosa fare e come farlo.

Non posso spiegarvi come mi sono sentito quando ho cercato di non fumare. Beh, forse il paragone calza, come un bambino isterico, finché non ottiene ciò che vuole non si calma. Si perde semplicemente il controllo. E ora, probabilmente solo per diletto, sapendo che un paio di sigarette non mi faranno perdere il controllo. Per quanto riguarda la mia condizione attuale, probabilmente posso essere d'accordo su qualcosa, ma qualsiasi lettura non avrà alcun effetto su di me. Non posso dire esattamente se ho provato a leggerlo o qualcosa di simile, ma non ha avuto alcun effetto su di me. Sono fatto così.

Voglio solo spiegarvi che molte, forse anche la maggior parte delle persone possono esserne influenzate, ma non tutte. Non smettete di cercare di rendere il mondo un posto migliore, ma dovete capire che non tutti possono essere influenzati dalla persuasione.

Mio fratello, in confronto. Ha detto: "Quando il bambino è nato, è finita, non fumo più". Tornato a casa dall'ospedale, mi ha dato le sue sigarette e non ha più fumato... Persone così diverse dello stesso sangue.

 
Leggilo e basta. Qual è il problema?
Influenza... non influenza... il libro insegna il COME, non la zombificazione.
 

Scusa, grazie, non ne ho bisogno. Per quanto mi riguarda, sono sicuro che è una perdita di tempo. Al momento non c'è niente sulla mia strada...

Cordialmente Alexei.

 

Non c'è niente di cui scusarsi, Alexei. Sei tu che sei dispiaciuto.
È la tua vita, le tue regole, il tuo corpo e come ti senti. Va bene così? Per me va bene.

Il corpo che ci viene dato temporaneamente è abbastanza perfetto per sopportare da noi E QUELLO, ma ha i suoi limiti. Vorrei solo sapere quante sigarette sono rimaste prima del punto di non ritorno...

 
moskitman:

Non c'è niente di cui scusarsi, Alexei. Sei tu che ti scusi con me.
È la tua vita, le tue regole, il tuo corpo e come ti senti. Va bene così? Bene, questo è un bene.

Il corpo che ci viene dato temporaneamente è abbastanza perfetto per sopportare da noi E QUELLO, ma ha i suoi limiti. Vorrei solo sapere quante sigarette sono rimaste prima del punto di non ritorno...

La morte non fa paura.

Ma è l'attesa della morte che fa paura.

La morte è un momento.

Ma in attesa dell'eternità.


Non so chi l'abbia detto, ma mi piace.

 
Ahi. Non fare lo spaccone.
 
Ancora i corvi?
 
Ieri ho scoperto improvvisamente che avevo finito i calzini. Li ho raccolti tutti insieme, li ho lavati e li ho appesi sul balcone ad asciugare. Non avevo mai avuto delle mollette per i vestiti prima d'ora, così ho legato ognuna di esse con un nodo su una corda per non farla volare via nel vento. Fuori c'erano -26°C ieri sera.
Ora non vedo l'ora che arrivi la primavera...