Umorismo - pagina 266

 
 
 
- Non credo nell'ipnosi! Non credo nell'ipnosi!!! - Ogni giorno il mio vicino gridava, spazzando il mio portico alle 8 in punto...
 
evillive:
- Non credo nell'ipnosi! Non credo nell'ipnosi!!! - Ogni giorno, il mio vicino gridava, spazzando il mio portico alle 8:00 in punto...

...spazzare il portico di un ipnotizzatore gratis?
 

Highlander vende una Zhiga, o una vittima della riforma dell'istruzione )))


 
+20°: Gli hawaiani alzano il tiro.

+10°: Gli americani stanno tremando. I russi piantano cetrioli negli orti.

+5°: Puoi vedere il tuo respiro. Le auto spagnole non partono. I norvegesi vanno a fare il bagno.

+1°: le auto italiane non partono. I russi guidano in auto con i finestrini abbassati.

0°: In America, l'acqua è gelata. In Russia, l'acqua si addensa.

-5°: Le auto francesi non partono.

-10°: I russi pianificano una vacanza in Australia.

-15°: Un gatto insiste a dormire nel tuo letto. I norvegesi si mettono i maglioni.

-18°: A New York, i proprietari di case alzano il riscaldamento.

-20°: le auto americane non partono. In Alaska, si mettono le magliette.

-25°: Le auto tedesche non partono. Gli hawaiani si stanno estinguendo.

-30°: Il gatto insiste per dormire nel tuo pigiama.

-35°: Troppo freddo per pensare. Le auto giapponesi non partono.

-40°: Stai progettando un bagno caldo di due settimane. Le auto svedesi non partono.

-42°: Il trasporto non funziona in Europa.

-45°: Greci, spagnoli, italiani sono estinti.

-50°: Le palpebre si bloccano quando sbatti le palpebre. In Alaska, chiudono la finestra del bagno.

-60°: gli orsi polari si spostano verso sud.

-73°: Le forze speciali finlandesi evacuano Babbo Natale dalla Lapponia. I russi si sono messi i paraorecchie.

-114°: L'alcool etilico congela. La gente dell'Alaska si sta estinguendo.

-273.15°: Zero assoluto, il movimento atomico si ferma.

-273.16°: I diavoli stanno congelando all'inferno. La squadra svedese si blocca sul campo, la squadra russa diventa campione del mondo di calcio.
 
evillive: Highlander vende una zhiga, o una vittima della riforma dell'istruzione )))
Cos'è una giga? È una danza, una musica o qualcos'altro? Su Internet non ho trovato altro. E se non capisco il significato della parola, comincio a sbadigliare e in generale divento aggressivo.
 
Mathemat:
Cos'è una giga? Danza, musica, o qualcos'altro? Su Internet non ho trovato altro. E se non capisco il significato della parola, comincio a sbadigliare e in generale divento aggressivo.

La danza si chiama giga, non giga. Un giga è uno zhigul - un prodotto di AvtoVAZ ))))

Smettila di curiosare nei thread umoristici ))))

 
evillive:

La danza si chiama giga, non giga. Zhiga è un Zhigul - un prodotto di AvtoVAZ ))))

Smettila di curiosare nel thread dell'umorismo ))))



A giudicare dal numero di caucasici che usano autovaz, sono i più grandi patrioti in Russia. Qui non si dovrebbe nemmeno ridere, si dovrebbe piangere. ((((
 
solar:

A giudicare dal numero di caucasici che usano VAZ - sono i più grandi patrioti in Russia. Qui non bisogna nemmeno ridere, bisogna piangere. ((((

Li comprano non per patriottismo ma puramente per rifare e mostrare, le auto abbassate con molle strappate sono in onore speciale ))))

E anche i caucasici per lo più acquistare VAZ auto con chilometraggio, dal secondo o terzo proprietario, che tipo di patriottismo è lì ...

La parola 'Zhiga' ha molti significati, a proposito ;)