Umorismo - pagina 191

 
 
I funzionari sorpresi a prendere tangenti non dovrebbero essere rimossi, ma impiccati.
 
Pace! Pace!!! Torta!!!
 

Puoi guardare l'acqua, il fuoco e l'uomo seduto davanti a un mucchio di calzini puliti per molto tempo, cercando un paio.

***

Comunque, un mio amico che lavora nei DNS me ne ha parlato. In seguito, tutto è stato osservato dalla videosorveglianza.
Un tizio entra nel loro negozio. Si avvicina al plasma da 50, lo copre con una specie di coperta e va al centro di assistenza. Tutti gli sono saltati addosso, dicendo: "Perché non prendi la scatola, non la riprendiamo nemmeno e non guardiamo cosa c'è che non va? Il tipo ha sospirato addolorato, non ha tenuto la scatola, cosa può fare(((( e ha lasciato il negozio con la TV.
Il ragazzo non è mai stato trovato))

***

I cinesi hanno violato il server del Pentagono.
1.Ogni cinese ha provato una password.
2.Ogni altra password era "Mao Tse-tung".
3. Al 74357181° tentativo, il server ha detto di avere una password di "Mao Zedong".

***

Ora so cos'è un buon altoparlante! È quando i vicini del piano di sotto vengono a chiedermi di abbassare il volume perché sto riparando!!!

***

Stavo navigando sul web, mi sono imbattuto in "Lista delle cose più inutili che si ricevono per l'ultimo dell'anno".
"Set da golf in miniatura per la toilette(!)"

***

La notte è un buon momento per socializzare. Oltre a .
"Ciao, come stai? "Puoi chiedere "cosa fai in piedi? "

***

Al negozio di animali.
- Oh, è adorabile. È un gatto o un gattino? ?
- Non si vede dalle orecchie?
- Orecchie? ? - Non riesco a vedere.
- È una lepre.

 
"Gli affari prima del piacere", pensavo alle 3 del mattino. Ho messo da parte la punzonatrice e ho preso il violino dalla sua custodia.
 
Un uomo è seduto in una toilette pubblica, improvvisamente una voce viene dal bagno accanto:
- Mi scusi, ha della carta igienica?
- No, purtroppo no.
- Dopo un po' dice di nuovo:
- Mi scusi, ha per caso un giornale?
- No, ahimè, sono su un polmone.
Dopo qualche minuto, una banconota da 50 rubli scivola sotto il muro tra le cabine:
- Ha il resto di dieci rubli?
 
Cinque monete da 10 rubli vengono infilate di nuovo:)
 
 

Deriva come si deve!