Umorismo - pagina 178

 
faa1947:

Nel 1985, ha dato una sbirciatina al CM 1420. Questo è quello che pensava la maggior parte delle persone coinvolte. Mi sono reso conto di aver ceduto un sistema obsoleto. Poi c'è stato un degrado del ferro, sul quale non si è potuto fare nulla di serio. Fino a circa l'anno 2000 gli appartamenti. Verso il 2005 la situazione si è stabilizzata e sono stato in grado di svolgere non solo compiti di analisi, contabilità e reporting, ma anche compiti di previsione e pianificazione. Ma in quel periodo il pensiero era completamente degradato. La stragrande maggioranza era impegnata nel fintech commerciale. Il vapore è andato giù per il fischio.

Si può leggere di un sistema come questo
https://ru.wikipedia.org/wiki/MYCIN
se sai cosa, è dei primi anni '70.

È sul tema dei "sistemi obsoleti".
 

Non so per venerdì 21, ma ieri sera Krasnodar e metà della regione sono state scosse. L'epicentro (4,8 punti) sembrava essere nel villaggio di Varenikovskaya nel distretto di Krymsky. Io stesso non ho notato nulla, perché stavo guidando.

Mi è piaciuta soprattutto la reazione della gente: "Merda, è ancora presto...".

 
moskitman:

Non so per venerdì 21, ma ieri sera Krasnodar e metà della regione sono state scosse. L'epicentro (4,8 punti) sembrava essere nel villaggio di Varenikovskaya nel distretto di Krymsky. Io stesso non ho notato nulla, perché stavo guidando.

Quello che mi è piaciuto di più è stata la reazione della gente: "Merda, è ancora presto...".

Ero di stanza in Kamchatka. La mia prima notte sulla penisola, ho passato la notte a casa di mio cugino. Lei e suo marito vivevano in un dormitorio all'epoca. Mi hanno preparato un letto sul pavimento. Mi stavo già addormentando, e improvvisamente ho sentito il pavimento muoversi e sono tornato subito indietro. E solo l'intonaco dell'angolo cosparso in un flusso di briciole sottili.

Ho detto a mia sorella: "Sta tremando! La sua risposta è stata abbastanza inaspettata:

- Sì? Oh, ha salutato, non importa...

Al mattino si scoprì che tremava sempre e che la gente era abituata. E quando comincia davvero a tremare la gente esce dai propri appartamenti e guarda tre alte ciminiere di mattoni di qualche impresa - se non sono cadute allora va tutto bene - si può andare a casa. :)

In un mese ho lasciato il dormitorio che mi era stato dato per vivere su una nave. Durante questo mese mi sono anche abituato al fatto che di tanto in tanto le scosse. Ma le prime impressioni erano semplicemente inesprimibili :)

 
drknn:

Ho avuto tre terremoti e non ne ho mai notato uno. Il primo (1992) ho dormito bene dopo la caccia, il secondo (2005) stavo guidando (lì era un po' piatto, ma la macchina si è ribaltata), e il terzo ieri stavo guidando di nuovo.

Mi è stato detto: "Porta pazienza per una settimana..." )))

 
moskitman:

Ho avuto tre terremoti e non ne ho mai notato uno. Il primo (1992) ho dormito bene dopo la caccia, il secondo (2005) stavo guidando (lì era un po' piatto, ma la macchina si è ribaltata), e il terzo ieri stavo guidando di nuovo.

Mi è stato detto: "Porta pazienza per una settimana..." )))

Sono stato colto da terremoti, affogato, preso da incendi, ho avuto molteplici incidenti che non dovrebbero sopravvivere... In attesa dell'anunnah !!!!
 
solar:
Sono stato in terremoti, annegato, preso in incendi, ho avuto diversi incidenti che non dovrebbero sopravvivere ... In attesa di anauchs !!!!
È una vita movimentata, ve lo dico io. Perché sperare? Stanco?
 
moskitman:
Una vita impegnata, questo è certo... Perché sperare? Stanco?

Forse mostreranno qualcosa di interessante ))))
 
 
 

- Oggi ho ricevuto un nuovo orologio e un portafoglio gratis! È come una pistola magica.
***
La granata deve essere lanciata in modo da uccidere qualcun altro oltre a te.
***
L'autobus si allontana dalla fermata, un uomo anziano corre dietro all'autobus per molto tempo, agitando le braccia, poi l'autista ha pietà, si ferma e apre la porta posteriore.
L'uomo salta sulla piattaforma posteriore, la polvere sollevata dall'autobus lo fa starnutire violentemente e scoreggia rumorosamente per la sorpresa.
Si imbarazza e salta fuori dall'autobus.
Una voce dal ponte anteriore:
- Ed è per questo che lo stavamo aspettando?
***
Sono le tre del mattino. Marito e moglie dormono. Improvvisamente suona il campanello. Il marito apre la porta, imprecando. C'è un uomo in piedi sulla porta, ovviamente ubriaco:
- "Amico, vieni con me, è proprio dietro l'angolo, puoi aiutarmi a spingere.
- Sei fuori di testa, cazzo? Sono le 3 del mattino. Vai a chiedere a qualcun altro.
Il marito torna a letto. La moglie chiede chi è venuto a trovarlo.
- Sì, uno stronzo si è bloccato e mi ha chiesto di spingerlo. L'ho mandato via.
- Sei proprio un bruto. Ricordate quando il nostro motore è morto sotto la pioggia e un tizio ci ha spinto per un'ora? Non puoi aiutare un uomo?
Mio marito si alza dal letto, imprecando di nuovo, e si veste. Esce in cortile nella completa oscurità. Gridare:
- Amico! Dove sei?
Fuori dall'oscurità:
- Sono qui! Vieni qui!
- Dov'è qui?
- Qui, sull'altalena!
***
- Dottore, sono un designer. Vedo font ovunque. Cosa devo fare?
- Si calmi! Mangia ancora un po' di quei morbidi panini francesi e prendi del tè.