Umorismo - pagina 146

 
Mathemat:
E perché avreste bisogno di un alcol così concentrato per il vino?
Il vino è fatto fortificato, e l'alcol concentrato occupa meno spazio nel garage rispetto all'alcol diluito... credo di sì...)
 
sergeyas:
Si fanno vini fortificati, e l'alcol concentrato occupa meno spazio nel garage rispetto all'alcol diluito. Credo di sì...)
Si usa per fare rimedi casalinghi, tinture e altri usi domestici. Ne hai bisogno :)
 
DmitriyN:
I funghi del lievito muoiono ad alte concentrazioni di alcol. Meno sono i funghi del lievito, migliore è la qualità, ma più lunga è la reazione.
I germi di lievito sono utilizzati nella preparazione di birre di bassa qualità, non per il vino.
 
sergeyas:
Il lievito si usa per fare birre di bassa qualità, non per il vino.
È quello che voglio dire anch'io. Ma il succo (il vino) ha anche dei funghi in quantità molto piccole, ed è per questo che il succo fermenta.
 
 
DmitriyN:
È quello che voglio dire anch'io. Ma il succo (il vino) ha anche dei funghi in quantità molto piccole, ed è per questo che il succo fermenta.
Perché "in piccole quantità", c'è il lievito di birra, c'è il lievito di vino o il lievito naturale. Dipende da quello che vuoi ottenere, ma c'è sempre il lievito, non c'è fermentazione senza di esso.
 
sergeyas:
Il lievito si usa per fare birre di bassa qualità, non per il vino.
C'è un "lievito naturale" in natura che fa il vino.
A proposito, puoi prendere a calci l'umanità moderna qui -
se un uomo sceglie qualcosa, di solito non è più sano
e più gustoso - diventa solo più grande e più veloce.
 
DmitriyN:
Si usa per fare rimedi casalinghi, tinture e altri usi domestici. Ne hai bisogno :)

Beh, dipende. Io, per esempio, ho bisogno di alcol puro per fare i cocktail. Non si può comprare niente di più forte della vodka nel negozio, e i cocktail che fa non sono abbastanza forti.

 

Chi vuole perdere peso dovrebbe dimenticare le raccomandazioni dei nutrizionisti e mangiare spaghetti, patate e panini per cena, dicono gli scienziati della Hebrew University.

(pieno)