Umorismo - pagina 127

 
drknn:

È un'evidente sciocchezza perché si legge testualmente

- non si è accorto di aver superato l'intruso

- 10 minuti dopo il sorpasso.

Quindi non hai notato come, ma sapevi esattamente quando l'hai fatto?

 
olyakish:

È un'evidente sciocchezza perché si legge testualmente

- non si è accorto di aver superato l'intruso

- 10 minuti dopo il sorpasso.

Quindi non hai notato come, ma sapevi esattamente quando l'hai fatto?


Questo viene registrato da un osservatore esterno.

 
olyakish:

È un'evidente sciocchezza...

Certo che è una sciocchezza! Infatti, è per questo che è stato postato nel thread "Humour".

Delirio uno: dov'è l'Oka e dove sono i 105 km/h?
Sciocchezza #2: l'autista dell'Oka non si è fermato. (Deve essere figo).
Delirio #3: L'ispettore (indignato per l'insolenza di un duro di Oka) stava riflettendo per due minuti interi se andare o no, fumando il suo bechik, finendo il suo tè, lubrificando la sua pistola...
Stronzate, stavo inseguendo e non l'ho visto! Cazzo, l'ho mancato! Oh, cos'era quello? Chi c'è?
L'illusione n. 5 è quella di fermare un trasgressore guidando verso di lui. Ecco perché la risposta corretta è "Prima di morire".

 
moskitman:

Certo che è una sciocchezza! Questo è il motivo per cui è stato postato nel thread "Umorismo".

Delusione n. 1: dov'è l'Oka e dov'è il 105.
Delusione #2: l'autista dell'Oka non si è fermato. (Deve essere figo).
Delirio №3: L'ispettore (indignato per l'insolenza di un duro di Oka) per due minuti stava riflettendo se guidare, finendo il suo bacik, bevendo il tè, lubrificando la sua pistola...
Stronzate, stavo inseguendo e non l'ho visto! Cazzo, l'ho mancato! Oh, cos'era quello? Chi c'è?
L'illusione n. 5 è quella di fermare un trasgressore guidando verso di lui. Ecco perché la risposta corretta è "Prima di morire".


1. Nel vento, in discesa.

2. cfr. 1.

3. Ponderato: "posso prendere qualcosa dall'Okha, o non preoccuparti?".

 
PapaYozh:


1. Sottovento, in discesa.

2. cfr. 1.

3. Ponderando, "è possibile ottenere qualcosa dall'oka-acqua, o non preoccuparsi?".

Ha senso, yo.

Oka a un semaforo. La ragazza cerca di muoversi e si blocca. Un comico in un'auto straniera accosta: "Cos'è, hai colpito una gomma?".

 
Non agitarti così tanto - non incontrerà affatto l'UCK - l'UCK scapperà semplicemente nel vicolo :))))))))
 
moskitman:

Certo che è una sciocchezza! Questo è il motivo per cui è stato postato nel thread "Umorismo".

Delusione #1: Dov'è l'Oka e dove sono i 105km/h.
Sciocchezza #2: l'autista dell'Oka non si è fermato. (Deve essere figo).
Delirio #3: L'ispettore (indignato per l'insolenza di un duro di Oka) rifletteva per due minuti per guidare la macchina, finendo il suo bacik, bevendo il tè, lubrificando la sua pistola...
Stronzate, stavo inseguendo e non l'ho visto! Cazzo, l'ho mancato! Oh, cos'era quello? Chi c'è?
L'illusione n. 5 è quella di fermare un trasgressore guidando verso di lui. Ecco perché la risposta corretta è "Prima di morire".


Non puoi raggiungere un Oka. Ha un buon motore. Può fare facilmente 200, ma può decollare. È leggero.
 
Vinin:

L'Oka è difficile da seguire. Ha un buon motore. Può fare facilmente 200, ma può decollare. È leggero.
Forte ma leggero.
 
Vinin:

L'Oka è difficile da seguire. Ha un buon motore. Può fare facilmente 200, ma può decollare. È leggero.
Sì, è esattamente la metà del motore di una Zhiguli. E quando mai lo Zhiguli ha avuto un buon motore?
 
moskitman:
Sì, esattamente la metà di uno Zhiguli. E quando mai gli Zhiguli hanno avuto buoni motori?
Buoni. Ne ho fatto uno io stesso. Ha sfoggiato una BMW da 5,5 litri per un quarto di miglio.