Umorismo - pagina 124

 
sv.:

Ammettilo, hai solo questo libro di testo.
alla fine ci sono le risposte. ))


No, non lo so. Ho visto per la prima volta un problema del genere nella rivista "Scienza e Vita". Non c'erano risposte, ma l'ho risolto e ho ottenuto due soluzioni. Questo: "40 + UNO = TRE".

In generale, si tratta di compiti abbastanza risolvibili se sono formulati senza errori.

 
Tutto è confuso in casa Oblonsky. Il thread "Umorismo" ora risolve problemi di matematica.
 
Mathemat:
Tutto è confuso in casa Oblonsky. Nel thread 'Humour' ora stanno risolvendo problemi di matematica.

Volevo portare le ultime realtà fino all'assurdo... ))) Perdonami sovrano misericordioso ))))
 
Mathemat:
Tutto è confuso in casa Oblonsky. Il ramo "Umorismo" ora risolve problemi di matematica.

pensate che il loro livello sia all'altezza del ramo Moscovy?

È semplicemente divertente e non è troppo a livello di scuola superiore.

 
Mathemat:
Tutto è confuso in casa Oblonsky. Il thread "Umorismo" ora risolve problemi di matematica.
Non è la casa di Oblonsky e nemmeno il deposito dove si faceva la carrozzeria delle locomotive, è un'altra casa.
 
A proposito di Karenina. Qualcuno sa cosa è successo a Piglet? Non lo vedo da un po'.
 
DmitriyN:
A proposito di Karenina. Qualcuno sa cosa è successo a Piglet? Non lo vedo da un po'.

Dovresti andare a visitarlo. Non l'ho mai visto.
 
Vinin:
Andate a visitarlo. Non l'ho mai visto prima.
Posso, sono libero per una settimana, ma non è bello senza un invito :)
 
DmitriyN:
Posso, sono libero per una settimana, ma, non invitato, non è bello :)

Oggi ero su Skype.
 

Non so se è divertente!? :)