Umorismo - pagina 88

 

Aneddoti? OK :)

---

Oggi stavo correndo dietro a un autobus, l'autista si è fermato e ha iniziato ad aspettare, e io l'ho preso e sono passato di corsa.

---

Se componi *100# sul citofono, saprai quanti soldi ci sono in casa.

---

- Tesoro, hai un bell'aspetto... Mi sembra che tu faccia sesso più spesso di me!

---

- Perché sei così triste?
- Siamo andati a caccia di cinghiali con i ragazzi! Il cinghiale non è venuto... Così abbiamo bevuto come maiali. E poi arrivò il cinghiale...

 
Se si scrivono presepi su banconote da mille dollari, un tentativo dell'insegnante di togliere i presepi allo studente è un'estorsione.
 

Un uomo in una banca che legge uno spesso contratto di mutuo. Clerk:
- L'hai letto? C'è qualcosa che ti confonde?
- Sì, proprio lì, paragrafo 1594, clausola 18:
"La fronte del cliente sarà marchiata con il logo della banca... "

---

A giudicare dai messaggi che ho ricevuto il giorno del mio compleanno, i miei migliori amici sono la banca e la compagnia telefonica.

 
drknn: Non sembra che l'esistenza e l'assenza di un oggetto siano concetti diversi?

Esattamente. Citiamo di nuovo (i colori evidenziati sono miei):

Beh, è unasciocchezza . L'infinito si riferisce sempre all'assenza di un limite.

lim(sin(x); x -> infinito) non esiste. Ma non è affatto l'infinito.

Non parliamo di qualcosa che normalmente gli altri non associano al senso dell'umorismo.

 
drknn:

Aneddoti? OK :)

---

Oggi stavo correndo dietro a un autobus, l'autista si è fermato e ha iniziato ad aspettare, e io l'ho preso e sono passato di corsa.

---

Un'altra opzione:

L'autobus è fermo alla fermata. L'autista osserva l'uomo che corre verso la fermata dell'autobus e pensa: --- Mi chiedo se ce la farà o no. Proprio davanti a lui, chiude le porte dell'autobus e se ne va: "Oh, peccato che non ce l'ho fatta!

 
khorosh:

Un'altra opzione:

Un autobus si ferma alla fermata. L'autista osserva l'uomo che corre verso la fermata dell'autobus e pensa: "Chissà se farà in tempo. Proprio davanti a lui, chiude le porte dell'autobus e se ne va - scusate, non in tempo!

Non è uno scherzo.

Avevo un amico che ha servito con me, e questa era la storia di suo padre. Era un uomo che lo tagliava. Viveva nel villaggio di Enem, vicino a Krasnodar. Un giorno ha riunito le sue zie e le sue nonne e le ha portate al mercato agricolo collettivo in città. Ha avvertito tutti: "Non aspetterò nessuno! "Puoi controllare l'orologio, sono le tre in punto!"

Cinque minuti alle tre: avvia il motore, lo scalda. Le donne si precipitano con le borse da quasi tutti i lati, conoscendo il suo carattere e che se ne andrà senza di loro senza battere ciglio.

14-59: Tre sponde al loro posto, una manca. Mette la mano sul volante e guarda la lancetta dei secondi... Le galline cominciano a gridare: "Eccola! Guarda, sta correndo!" Lui si guarda allo specchio - sta davvero correndo a tutta velocità con le mani piene di beni di consumo.

14-59-45: Il tormentone: "Chissà se ce la farà".

15-00: "... eh, non ce l'ha fatta..."

 

Al quartier generale delle forze missilistiche:
- Oggi è arrivato l'ordine di riduzione del personale del 10%. È chiaro?
- Sì...
- Ora per i dettagli: penso che dovremmo iniziare con Texas, Florida, Alabama...

 
Gorizont:

Al quartier generale delle forze missilistiche:
- Oggi è arrivato l'ordine di ridurre il personale del 10%. È chiaro?
- Sì...
- Ora per i dettagli: penso che dovremmo iniziare con Texas, Florida, Alabama...

+100

 
Mathemat:

Esattamente. Citazione di nuovo (i colori evidenziati sono miei):

lim(sin(x); x -> infinito) non esiste. Ma non è affatto l'infinito.

Non parliamo di qualcosa che normalmente gli altri non associano al senso dell'umorismo.


Scusa, non sapevo che esistesse l'algebra astratta - a tutti noi sono state insegnate cose diverse. Solo dal punto di vista del buon senso, mettere insieme gli infiniti è un'idea delirante :)))))))))

 
drknn:


Scusa, non sapevo che esistesse l'algebra astratta - a tutti noi sono state insegnate cose diverse. Solo dal punto di vista del buon senso, mettere insieme gli infiniti è un'idea delirante :)))))))))


Devi guardare questo film. http://www.ex.ua/view/14239230 Molto interessante.