Umorismo - pagina 74

 
Ho dimenticato di toglierlo dalla giacca. Ho avuto due sfortune... è morto la seconda volta)))) e un insetto mi è entrato nella tastiera... non riuscivo a toglierlo, così ci ho versato sopra dell'acqua bollente... ho dovuto buttarlo via)))
 
La cosa più sgradevole che è successa alla mia tastiera è stato il kefir...
I negozi di allora erano in mezzo al nulla...
quindi l'ho lavato, l'ho asciugato con la carta igienica...
e dopo ha funzionato abbastanza felicemente.
 
emotraid:
Come si lava una tastiera nella macchina? L'hai inchiodata al tamburo? )))))))))

No, la tastiera si adatta al diametro del tamburo della macchina. E tra il tamburo e la tastiera, si mette un asciugamano su ogni lato in modo che la tastiera sia bloccata nel tamburo. La velocità non deve superare i 600 giri/min e la temperatura non deve superare i 40 gradi centigradi. Non usare il detersivo ma del sapone liquido per le mani. Il risciacquo e i risciacqui supplementari sono obbligatori. Ciclo di centrifuga max. 600 rpm.

 
Clava pushback è un pushover.
 

Ora che siamo in tema, ecco una storia vera:

All'inizio degli anni 2000, facevo un po' di lavoro di riparazione e regolazione dei PC a casa. Arrivo a casa di una ragazza, lei ride e mi dice...
Il sistema era aperto sul pavimento sotto la scrivania, tutto era come al solito, ma all'improvviso un gatto si precipitò dentro. Bang, bang, rombo, rumore... Il soffice vincitore portava tra i denti un piccolo topo grigio e lo mostrava con orgoglio alla sua padrona. Ha scaraventato il mouse dalla sedia sul tavolo, fili, quaderni in diverse direzioni... Dice: "Accendo il mio computer e quando si avvia, appare una finestra con la scritta: Attenzione! NON VIENE RILEVATO ALCUN MOUSE SUL COMPUTER!

 
Mele, pere e patate possono anche essere lavate in lavatrice, solo a bassa velocità a un massimo di 40 gradi e senza detersivo.
 
Bagno per bambini in vendita. (con centrifuga)
 
Mathemat:
Clava pushback è un pushover.
Si può fare senza rotazione, poi si può fare in lavastoviglie.
Un parente mi ha dato uno smartphone rotto che nessun negozio di riparazioni poteva riparare. L'ho smontato, ho tolto lo schermo, ho lavato il circuito in una cuvetta con vodka, l'ho pulito con una spazzola, poi l'ho asciugato e rimontato. Ha funzionato.
 

La tastiera non è mai stata lavata, ma la chiavetta è stata lavata 6 volte in tre anni (l'ho dimenticata in tasca) in una macchina con la polvere.

È tutto malandato, ma è ancora vivo e si sente bene).

 
DmitriyN:
... Un parente mi ha dato uno smartphone rotto, ...
Che parente generoso. Ne hai ricevute molte?