Umorismo - pagina 235

 
ktest0:

Di recente ho deciso di pulire il disco, sta consumando un sacco di spazio e nessun posto dove andare...

Ed eccolo lì! Quale posto migliore per postare se non nell'umorismo.


Ci sono stati due suggerimenti.
1) Limitare la dimensione del registro a un valore fisso definito dall'utente.
2. per cancellare automaticamente il vecchio registro ad ogni nuovo avvio del tester.

Scrivi al service desk, forse avrai più fortuna, gli sviluppatori ascolteranno e implementeranno il tuo suggerimento.
 

Da qualche parte nel passato:

Ho segnato i fogli di truciolato buoni con una 'X' e quelli cattivi con una 'P'. Ma per qualche ragione, il responsabile del magazzino ha sbagliato tutto. Di conseguenza, sono stati inviati alla fabbrica i pannelli truciolari sbagliati. Non mi biasimo per aver inviato il materiale sbagliato.

:)

 
chief2000:

Ci sono stati due suggerimenti -
1) Limitare la dimensione del registro a un valore fisso definito dall'utente.
2. per cancellare automaticamente il vecchio registro ogni volta che il tester viene riavviato.

Scrivete al service desk, forse sarete più fortunati, gli sviluppatori ascolteranno e implementeranno la vostra proposta.


Grazie per il suggerimento, ma non mi affatica - è un grande disco, lo sto solo eseguendo io stesso...

E per quanto riguarda gli sviluppatori - sono fatti, non voglio avvicinarli...

 



 
È divertente guardare i gattini con disturbi nervosi?
 
mikhail12:
È divertente guardare i gattini con disturbi nervosi?


Anche divertente da guardare - ha scritto un multivoluto nel tester?

 
mikhail12:
È divertente guardare i gatti nervosi?

Il secondo è nato così, e anche se dovresti dispiacerti per lui, è un errore. Non si preoccupa del suo aspetto e la gente si diverte.

Ok, eccone uno senza i gattini:


 
La gru siberiana di Putin non riusciva a raggiungere il suo luogo di svernamento con i suoi piedi, o meglio con le sue ali. Così è stato portato a Mosca in aereo. Dove probabilmente rimarrà per l'inverno)
 

Cosa fumano i giocatori di WoT?

Altrimenti, come avrebbe potuto nascere una tale perla:


 
evillive:

Il secondo è nato così, e anche se dovresti dispiacerti per lui, è un errore. Non si preoccupa del suo aspetto e la gente si diverte.

E l'altro? A parte il morphing generato dal computer della sua bocca, non ho visto altro.