Umorismo - pagina 25

 
Un tassista dà un passaggio a un uomo anziano e ricco. Paga in modo uniforme sul contatore.
Tassista:
- Ieri ho dato un passaggio a suo figlio e mi ha lasciato 100 dollari di mancia.
- Beh, suo padre è un milionario e io sono un orfano.
 
moskitman:

Perché c'è una penna legata alla banca? Se mi fido della banca per i miei soldi, perché non può fidarsi di me per una penna?

I suoi depositi all'estero sono dichiarati? :)
 
tara:
I suoi depositi all'estero sono dichiarati? :)


chiarire cosa intendeva dire:

"depositi all'estero" o "depositi dichiarati all'estero"?

 
PapaYozh:


chiarire cosa intendeva dire:

"depositi all'estero" o "dichiarati all'estero"?

è tutto sulla foto, c'è una mappa dell'Ucraina e una penna di una banca ucraina vera e propria
 
alexx_v:
è tutto sulla foto, c'è una mappa dell'Ucraina e una penna di una banca ucraina stessa

Vedo - "depositi all'estero".
 

>
 
PapaYozh:

Sciocchezze, il gatto scoppierà in un paio di secondi per la forza centrifuga e il panino si attaccherà al burro di nuovo giù ))))
 
evillive:

Sciocchezze, il gatto scoppierà in un paio di secondi per la forza centrifuga e il panino si attaccherà al burro di nuovo giù ))))
azione e reazione equivalgono al moto perpetuo!
 
evillive:

Sciocchezze, il gatto scoppierà in un paio di secondi per la forza centrifuga e il panino si attaccherà al burro di nuovo giù ))))
Non c'è coppia rotazionale - quindi è più probabile che o il sandwich nel corpo o lo scotch si strappi (peccato che nessuno possa suggerire una buona strategia)
 

Tali "motori perpetui" sono stati costruiti da tempo, senza sadismo e tortura del bestiame, pura meccanica. L'unico peccato è che possono ruotare solo da soli, senza carico la loro efficienza è appena sufficiente a superare l'attrito, quindi non hanno senso ))))

Ma i video sono fighi ma vengono fuori ))))