Teoria della catastrofe - pagina 8

 
C-4:

:)

Dal disegno è scaturito un pensiero interessante:

Dalla figura possiamo vedere che approssimiamo il quoziente con una linea retta. L'inizio della finestra non cambia, la finestra cresce. All'inizio l'errore di approssimazione era piccolo fino al punto di inflessione in alto. Poi l'errore di approssimazione ha cominciato a crescere molto velocemente ed è stato massimo quando il piatto è stato rilevato. Pensiero: quando l'errore di approssimazione ha iniziato a crescere avremmo dovuto cambiare l'inizio e la dimensione della finestra.

 
PapaYozh:

Gli ucraini vivono in (in) Ucraina e gli ucraini vivono in un posto migliore.
Anche questa è buona.
 
Cockamamie-cockamie ))
 
Quindi sono un mangiatore di insalata. E allora? A chi sto facendo del male?
 
DmitriyN:

Esattamente al prezzo originale. La media non c'entra affatto.





Ho scritto "per esempio". E così a qualche prezzo giusto se si generalizza. A proposito, la variante nella tua foto è come l'indy ha fatto https://www.mql5.com/ru/code/9022
 
jelizavettka:


...Non esiste un genocidio sulla base della razza o della nazionalità...!

Proctologi di così stretta specializzazione... Non sapevo che esistessero.
 
 
jelizavettka:


Anche nei bagni pubblici, un getto forte può metterti nei guai... e per il mangiare salame a maggior ragione. È solo che per qualche motivo gli uomini sono discriminati il più delle volte.

Non ho capito il tuo post.

Cosa c'entra il rumore del getto e la salivazione?

Questo perché gli uomini sono più aggressivi per natura delle donne. E molto dipende dalla mentalità in generale.

 
fozi:

Non ho capito il tuo post.

Perché qui c'è un getto forte e salace?

E perché gli uomini sono per lo più più aggressivi per natura delle donne. E molto dipende dalla mentalità in generale.


Sono un po' fuori fase stasera - ho esagerato nella notte))) Intendevo solo dire che chi ha voglia di offendere qualcuno troverà un motivo... che sia il jet lag... o che sia una questione di nazionalità.

In generale, noi bielorussi siamo gente pacifica, perché la maggior parte di noi è intimidita e con una psicologia da schiavi.

 
fozi:

qual è il senso dei getti rumorosi e salati?

Il lardo rende il getto più forte...