Teoria della catastrofe - pagina 6

 
DmitriyN:
Non mi impegno in discussioni.


E al momento non ci sono discussioni. Ci stai dando il tuo punto di vista - "Perché alla media? Al prezzo di riferimento. Un elemento di un appartamento può essere visto come due tendenze opposte. ."

Si opera con termini comuni e proprietari - il prezzo di riferimento e l'elemento flat.

Se introduci nuovi concetti devi spiegarli.

 
DmitriyN:
Non mi lascio coinvolgere in discussioni.


E giustamente. Ti stai preparando a trollare Mishek).

Per ragioni sconosciute, non gli piacciono i ragazzi giovani, promettenti e pieni di speranza.

 

Più ci si addentra nel bosco e più i partigiani sono spessi.

Qui mi siedo a leggere e non riesco a capire come tutte queste teorie di catastrofe, caos, ecc, ecc aiutano a giocare.

È un'intera montagna di sciocchezze assolutamente inutili di cui si riempie solo la testa e che ben non si sollecita dove è vantaggioso comprare e dove è redditizio vendere.

 
Mischek2:

Se si introducono nuovi concetti, bisogna interpretarli

Esatto, devi farlo. Ma dovrei scrivere un intero articolo per questo. Prima di tutto, non ho tempo per questo adesso, e in secondo luogo, perché dovrei esporre ciò su cui hanno lavorato i miei amici, conoscenti e parenti? Qual è l'obiettivo? Per essere diffamato? Non ne ho bisogno.
 
A parte la teoria della probabilità ;)
 
fozi:

Più ci si addentra nel bosco e più i partigiani sono spessi.

Qui mi siedo a leggere e non riesco a capire come tutte queste teorie di catastrofe, caos, ecc, ecc aiutano a giocare.

È un'intera montagna di sciocchezze assolutamente inutili di cui si riempie solo la testa e che ben non si sollecita dove è vantaggioso comprare e dove è redditizio vendere.


Cosa ti dice? Eh? Bender. Dillo a noi umani, noi abbiamo solo il cervello, siamo deboli, mentre tu hai un computer al posto della testa, e una pelliccia è impressionante))))) Ti sei guadagnato una pelliccia, quindi ti crederemo)))
 
jelizavettka:
Ho notato che quelli che non vengono dalla Russia. Beh, in breve, si capisce. E io sono comprensivo, non sono offeso, che ci vuoi fare. Siamo stati indottrinati dal Dipartimento di Stato che non siamo più amici. Durerà per un po'.
 
DmitriyN:
Ho notato che quelli che non vengono dalla Russia. Beh, in breve, si capisce. E io sono comprensivo, non sono offeso, che ci vuoi fare. Il Dipartimento di Stato ci ha fatto credere che ora non siamo amici. Durerà per un po'.


Io sono russo, ma Lizaveta non è russa.

Ma naturalmente non importa, l'importante è dirlo. E se iniziano a fare domande e a chiarire le cose, strisciano subito.

 
DmitriyN:
Ho notato che quelli che non vengono dalla Russia. Beh, in breve, si capisce. E io sono comprensivo, non sono offeso, che ci vuoi fare. Siamo stati indottrinati dal Dipartimento di Stato che non siamo più amici. Durerà per un po'.

 
DmitriyN:
Ho notato che quelli che non vengono dalla Russia. Beh, in breve, si capisce. E io sono comprensivo, non sono offeso, che ci vuoi fare. Il Dipartimento di Stato ci ha fatto credere che ora non siamo amici. Durerà per un po'.


Tu cosa? Non esiste una cosa del genere. Non esiste un genocidio basato sulla razza o sulla nazionalità! Che tipo di russi poco amichevoli possono essere? Beh... I georgiani o forse gli ucraini...

I ceceni fanatici sono un argomento a parte. Forse i cittadini degli stati che forniscono manodopera a basso costo... ma non questo...