[ARCHIVIO] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 14: Aprile 2012) - pagina 104

 
forte928:
Hanno confuso le stagioni... 1,3800 e nessun altro modo... l'inizio del rialzo è già in corso ma nessuno lo guarda...
Festeggerò il 38° con gli stivali sul samovar.
 
Ishim:
38 Ti saluto con gli stivali di feltro al samovar
Ci sarò anch'io )))) Beviamo qualcosa).
 
Ishim:
38 Ti saluto con gli stivali di feltro al samovar

Demura ha predetto che per quel tempo Nibiru avrà soffiato l'aria fuori dalla terra così non ci sarà inverno senza un samovar ))))) presto ne comprerò uno, l'occhio si contrae e il gatto è sdraiato sulla pancia a testa in giù
 
emotraid:

secondo la prognosi di Demura, a quel tempo il pianeta Nibiru avrà strappato tutta l'aria dalla terra, quindi non ci sarà inverno senza un samovar ))))) ne comprerò presto uno, l'occhio si sta contorcendo e il gatto è sdraiato sulla pancia
Lo aspetteremo per il Primo Maggio...
 
forte928:
lo aspetteremo per le vacanze di maggio...
Sicuro al 100%? .... potrebbe tirare ovunque .... danno un segnale ai tori e tirano giù .... e viceversa .... è stato così mille volte ..... ma ....
 
Bene, la mia previsione comincia ad avverarsi... Ma non l'ho ancora salato. Penso che 1,3190 sia giusto
 
MobileMan:
Ci sarò anch'io )))) Bevi un po').
venduto?)))
 
in caso di interesse si sta preparando uno spurt su eurgbp, benchmark 0,8330 e oltre :0))
 
SEVER11:
in caso di interesse si sta preparando uno spurt su eurgbp, benchmark 0,8330 e oltre :0))
solo su questa coppia andremo giù in 8 minuti
 

fate le vostre scommesse signori!!!

alcuni pagano i profitti di altri))))