[ARCHIVIO] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 14: Aprile 2012) - pagina 110

 
MobileMan:
Il TP per l'eu è 1,3030. E per quanto riguarda "un po' di alti e bassi" - vedremo oggi )
gli alci bussano spesso alla porta quando la speranza è alta...
 
forte928:
Gli alci vengono spesso a bussare quando la speranza è alta...
succede anche questo).
 
A giudicare dall'H4, il rialzo alla fine raggiungerà 1,3350 - il canale discendente ha spostato il 23% di Fibo verso l'alto.
 
Così i giornalieri mostrano anche il sud ieri e oggi, tranne che ho inceppato la fiba ieri e ho fatto ronzare i muri e piangere i vicini dalle mie urla a causa della fiba))))
 
forte928:
A giudicare dall'H4, la crescita raggiungerà alla fine il livello di 1,3350 - il canale discendente si è spostato del 23% Fibo verso l'alto...
Su questo sono d'accordo con te.
 
o è il nord? è il nord? sto per esplodere... il mio cervello non funziona ))))))))))))))
 
emotraid:
Non so se può mostrare il sud sul giornaliero quando l'eu è in un cuneo discendente che annuncia un aumento).
Non so come il grafico giornaliero possa mostrare il sud quando l'eu è in un cuneo discendente che segnala un rally imminente... Il primo segno di rialzo era sul n4 che oggi è completamente compiuto.
 
MobileMan:
Il TP sull'EUR è 1,3030. E per quanto riguarda "un po' di alti e bassi" - vedremo oggi).
il prezzo era troppo basso per rain)))) si sta puntando su HYIP come vedo
 
forte928:
Non so come il daily possa mostrare il sud quando l'eu è in un cuneo verso il basso che annuncia un imminente rialzo... il primo segno di un rialzo è stato sul n4, che è completamente lavorato oggi...

Sbagliato, nord, nord, non sud))))
 
forte928:
1,3245 dovrebbe essere un buon inizio per una vendita.
1,3270 è una rottura, da lì è una vendita - a dove 3150 può cadere. nel basso, probabilmente prenderò una vendita in ritardo in America. (tale stampa fresca).