[ARCHIVIO] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 14: Aprile 2012) - pagina 33

 
Indaxis:
ma da dove vengono i dati del volume? se non è troppo difficile da dire in poche parole. grazie! tutto quello che ho visto nella mia vita in termini di volumi è una settimana di test su volfix ...

Qui puoi guardare e ci sono alcuni strumenti di volume, gratuiti per ora...

h t t p ://fxcoder.ru/

 

Euro/dollaro. Livelli fondamentali
$1,3280 - piccole offerte di avvicinamento/stop
$1.3240/50 - buffer di medie dimensioni
$1.3205/20 - buffer grandi
$1,3190 - si ferma
$1,3180 - buffer di medie dimensioni
$1.3165/70 - buffer piccoli
$1.3145/50 - tamponi/stop di medie dimensioni
$1.3115/25 - tamponi di medie dimensioni
$1.3095/100 - grandi buffer
1,3068 dollari - attuale euro/dollaro
$1.3035/30 - forte domanda/stop
$1,3020 - domanda moderata
$1.3005/00 - forte domanda/$1.3004 marzo 15 basso/stop
$1,2980/70 - domanda moderata

Il dollaro/yen ha fatto un altro tentativo di avvicinarsi alla cifra di ottanta martedì, spinto dall'aumento della domanda per la valuta giapponese a causa della decisione precedentemente annunciata della Banca del Giappone di mantenere la scala del quantitative easing allo stesso livello. Durante il trading la coppia ha stabilito un nuovo minimo mensile a Y81.05. Tuttavia, secondo Jane Foley di Rabobank, le prospettive incerte delle azioni riguardanti la politica monetaria della Banca del Giappone possono limitare l'interesse dei partecipanti al mercato nell'acquisto della valuta giapponese. Foley aggiunge che l'evento più significativo sarà la riunione prevista per il 27 aprile, dove le previsioni a lungo termine potrebbero essere cambiate. Fonte: Forexpf.ru

I "previsori" più accurati ritengono che l'euro continuerà a scendere e che un rallentamento dell'economia dell'Eurozona, innescato dai tagli alla spesa pubblica nei paesi periferici, sarà il motore principale. Nick Bennenbrock, il capo della strategia valutaria di Wells Fargo, che è in cima alla lista dei migliori analisti in quattro degli ultimi sei trimestri, prevede che il tasso di cambio euro/dollaro raggiungerà 1,24 dollari entro la fine dell'anno , mentregli analisti di Westpac, che sono saldamente al secondo posto, si aspettano la moneta unica intorno a 1,26 dollari. "Se l'economia della zona euro non si riprende presto, la BCE potrebbe continuare a stimolare, mentre la Federal Reserve farà una pausa . Inquesto caso, un cambiamento nel differenziale dei tassi renderebbe il dollaro più attraente dell'euro", dice Richard Franulovich, senior currency strategist alla Westpac di New York. Fonte: forexpf.ru

 

09.04.12. Il classico triangolo dell'euro sembra destinato a formare un altro punto.
09.04.2012 17:08 | Autore: consorzio | |
Ho guardato di nuovo il calendario e mi sono quasi sentito male. Questa settimana i membri del FOMC sembrano aver deciso di spiegarci individualmente e collettivamente qualcosa di inspiegabile, per esempio le deviazioni criptiche della disoccupazione e dei posti di lavoro e tutte le domande sugli ultimi "minuti". La cosa più interessante è che i relatori non sono solo funzionari della Fed, ma funzionari con voce in capitolo, cioè gli stessi che ci hanno dato gli ultimi verbali del FOMC. Non ho contato il numero di interventi, ma non ho mai notato una tale abbondanza di verbosità da parte dei membri della commissione. Sarà sorprendente se i mercati non riusciranno a tirar fuori qualcosa di nuovo da questo flusso.

Quindi non ho commenti sugli stati, lasciate che i membri commentino, almeno sono pagati per questo. E in Europa ci sono voci e opinioni contrastanti. La Grecia è già entrata in austerità, almeno a parole, ma i greci si aspettano ulteriore austerità in tutto, dalle tasse a ulteriori tagli salariali e licenziamenti. Il PIL spagnolo scenderà dell'1,5% quest'anno e la disoccupazione peggiorerà, secondo il ministro delle Finanze. I rendimenti delle banconote decennali spagnole continuano a salire, così come quelli di tutta la periferia europea. Questo è di solito un cattivo segno, ma al momento l'attenzione è concentrata sull'incertezza negli Stati e quindi tutti i potenziali declini europei dell'euro sono cumulativi per ora. Teniamolo a mente.

Gli indici statunitensi all'apertura di oggi hanno recuperato i dati persi durante il fine settimana e poi sono risaliti, se ho capito bene, su una buona lettura dell'indice manifatturiero della Fed di Chicago. Il resto della giornata non conta davvero. h ttp://mafn.ru/

Analisi del trader di trading.

 

Prospettiva ribassista

La moneta unica è salita nel primo trimestre su un accordo su un secondo pacchetto di salvataggio per la Grecia dopo un riuscito scambio di debito con investitori privati. La transazione ha allentato leggermente le preoccupazioni del mercato sulla crisi della zona euro.

Le misure di austerità, il minore finanziamento del debito aziendale e la debole crescita economica spingeranno inevitabilmente la regione verso la recessione nel secondo trimestre, secondo gli analisti di Westpac. "La BCE potrebbe aver bisogno di un ulteriore QE, mentre è improbabile che la Fed allenti la politica monetaria, il che significa che lo spread dei tassi di interesse si allargherà a favore del dollaro", ritengono gli analisti.

BBH: I rischi politici associati alle prossime elezioni in Francia e Grecia, così come i deboli dati economici in Europa, probabilmente spingeranno presto l'euro sotto il livello di 1,297/1,300 dollari. Bisogna prestare attenzione all'asta del debito che l'Italia terrà il 12 aprile.

 

Prospettiva rialzista

Tuttavia, alcuni analisti sono ottimisti sul futuro della moneta unica. Secondo loro, le autorità monetarie della zona euro hanno tutti i meccanismi finanziari necessari per aiutare i paesi in difficoltà. Molto probabilmente, l'Italia e la Spagna non avranno bisogno di un aiuto finanziario, mentre il ritmo della ripresa dell'economia statunitense non è così grande che la Fed potrebbe aumentare i tassi di interesse.

HSBC: La coppia EUR/USD sarà scambiata in un range di 1,30/35 dollari. Niente nel mercato indica che la Spagna da sola sarà in grado di portare la coppia sotto 1,3000 dollari. Tuttavia, se succede qualcosa di inaspettato e la coppia sfonda questo livello, il prossimo supporto è a $1.2600.

Rabobank: L'euro potrebbe salire a 1,35 dollari entro 9 mesi e a 1,40 dollari entro un anno se la Fed mantiene bassi i tassi di interesse e gli Stati Uniti riescono a tagliare il loro deficit di bilancio dopo le elezioni presidenziali di novembre.

 
Sì... sta scendendo... qual è la ragione? Qualche idea?
 
Indaxis:
Sì... sta scendendo... qual è la ragione? Qualche idea?

...le notizie sull'America sono brutte...
 
pupa hoc mensis emere
 
piazza grazie mille! ABS - puoi dirmi dove hai letto? terminale - in ritardo, nastro Reuters - non posso permettermelo )) grazie!
 
Indaxis:
piazza grazie mille! ABS - puoi dirmi dove hai letto? terminale - in ritardo, nastro Reuters - non posso permettermelo )) grazie!

http://www.stocktime.ru/calendar.htm