Sviluppare un robot di trading stabile - pagina 6

 
223231:

Ho incontrato personaggi che ne sanno meno in 5 anni di quanto ne sappia io in mezzo anno. Tu sei un altro esempio di questo, purtroppo, anche se sono più propenso a credere che hai mentito per 6,9 anni (di nuovo, a causa della scimmia). Se hai un pattern "identificato" nel movimento dei prezzi, specificalo e descrivilo, visto che non vuoi guadagnarci sopra (la martingala è uno scarico garantito, questo è un fatto), forse posso, poi ti ringrazio ;)

 
keep87:

Ho incontrato personaggi che ne sanno meno in 5 anni di quanto ne sappia io in mezzo anno. Tu sei un altro esempio di questo, purtroppo, anche se sono più propenso a credere che hai mentito per 6,9 anni (di nuovo, a causa della scimmia). Se hai un pattern "identificato" nel movimento dei prezzi, specificalo e descrivilo, visto che non vuoi guadagnarci sopra (la martingala è uno scarico garantito, questo è un fatto), forse posso, poi ti ringrazio ;)

Il robot funzionante stabile è stato creato, anche se poche persone sono interessate al suo lavoro, per ora sulla demo https://forum.mql4.com/ru/38834/page372.
 
yosuf:
Un robot stabilmente funzionante è stato creato, anche se poche persone sono interessate al suo lavoro, per ora sulla demo https://forum.mql4.com/ru/38834/page372

Ne hai bisogno? "Al denaro piace il silenzio" (c) fare soldi in silenzio...
 
FAQ:

Ne hai bisogno? "Al denaro piace la tranquillità" (c) fai i tuoi soldi in silenzio...
L'unico svantaggio è che per il suo lavoro stabile con lotto 0,1 è necessario 1l centesimi, o 10k, che non ho ancora. Proposta - per contribuire ed eseguire sul micro-reale con un pibilio diviso 50/50. Sono in attesa di partecipanti disposti ad aiutare a verificare le prestazioni del robot nella vita reale. Ho solo 1k.
 
yosuf:
L'unico inconveniente è che hai bisogno di 1l centesimi, o 10k, che non ho al momento, per farlo funzionare in modo coerente con 0,1 lotti. Proposta - per contribuire ed eseguire su un micro-reale con un pibilio diviso 50/50. Sono in attesa di partecipanti disposti ad aiutare a verificare le prestazioni del robot nella vita reale. Ho solo 1k.

Potete usare un micro-reale per 0,01 centesimi, non avrete bisogno di 10k, ma di 1k, che avete, per esempio, qui .

Dov'è il codice?

 
yosuf: Il suo unico svantaggio è
Sei sicuro che sia l'unico?
 
keep87:

... (la martingala è un perdente garantito, questo è un fatto)...

Hai bisogno di prove concrete per affermare questo.
 
Perché entrare con un minimo e poi costruire una perdita per ottenere il minimo alla fine. Quando puoi entrare al massimo e coprire la perdita con una rete di minimi.
 
yosuf:
L'unico inconveniente è che richiede 1l centesimi, o 10k, che non ho al momento, per lavorare in modo coerente con un lotto di 0,1. L'unico svantaggio di questo robot è che funziona stabilmente con un lotto di 0,1 centesimi, o 10k, che ho ancora. Sono in attesa di partecipanti disposti ad aiutare a verificare le prestazioni del robot nella vita reale. Ho solo 1k.
Perché non lo esegui su un conto in centesimi? Lì ti servono 100 sterline. E non devi condividerlo con nessuno))
 
223231:

Allora, vedo che c'è molta confusione qui)). Risponderò a coloro che dicono e diranno che questo martin utopia e non dà un vantaggio statistico. Sì!!! Martin nella sua forma pura non funzionerà mai, a meno che non si utilizzino i modelli di mercato. Ho letto i calcoli su Martin e sono totalmente d'accordo con loro. Il punto qui è diverso, come ho mostrato nel primo post (sui grafici dei rendimenti per lo stesso mese), i metodi applicati nel mio sistema hanno ridotto significativamente la probabilità di più di 5 inversioni, quindi i modelli che ho espresso funzionano, altrimenti come avrebbe funzionato?

Ne consegue che sei riuscito a costruire un TS il cui payoff atteso è >0. Forse hai bisogno di applicare altri metodi di gestione del denaro, essi producono rendimenti maggiori con minor rischio di rovina rispetto a martin. E le immagini che hai citato non provano nulla, hai bisogno di 3-4 centinaia di scambi su un periodo in avanti.