Sviluppare un robot di trading stabile - pagina 12

 
khorosh:

Potete guardare qui, e l'ultima versione qui.

Beh, le sciocchezze sono troppo forti da dire. Supponiamo che ci siano due persone con circa lo stesso livello di intelligenza e formazione e impegnate nella stessa direzione. Allora in linea di principio si può trarre la conclusione che ho espresso. Bene e se siete intelligenti come Einstein o Perelman, allora naturalmente, per ottenere qualcosa un mese è sufficiente).


Sì, il test passa, però per esempio sul primo link il drawdown massimo è stato di 13,481$, a giudicare dalle caratteristiche del grafico non c'è stato nessun aumento del lotto base, contate. Supponiamo che io abbia un capitale di 10.000$ e che sia disposto a investire impostando lo stop al 10%, che corrisponde a 1000$. Quindi, dovrei impostare il lotto iniziale 14 volte meno del vostro, ora calcoliamo il rendimento. In totale, l'Expert Advisor è stato testato per 11 anni + un paio di mesi dell'anno 12 (omettiamoli). Il rendimento è stato di 123441,72, e se riduciamo il lotto 14 volte (per il nostro deposito), sarà di $8817,26. Dividendo questo importo per 11 anni, otteniamo un ritorno di 801,56 dollari... Non ho menzionato invano che l'impostazione dei parametri per i quali la griglia passa il test per l'intero periodo, o il rendimento è vicino o meno di banca, indicando che è più facile prendere i soldi in banca, e non abbiamo nemmeno menzionato i fondi hedge con un rendimento del 40-50% (annuale) che sono felici di accettare un deposito di 10.000 $ (a volte meno). E' per questo che ho rinunciato a loro.

P.S. attenzione che al piatto si guadagna meno delle tendenze. più piccoli sono i picchi sul grafico del volume, più piccolo è l'angolo del grafico dell'equilibrio. posso consigliare di saltare parte delle mosse, diciamo aprire in acquisto solo se il prezzo è andato 2-3 passi giù, in un certo senso, l'equilibrio è andato in minuti e devono comprare perché il numero di aquile e code tende al 50%, ma più lungo è l'esperimento meno probabile equilibrio torna al 50% ...

 
Roman.:

Sì, è così.

Nessuna domanda. Siamo in attesa di un conto bloccato rublo PAMM trading questo consulente, se volete. Le condizioni di trading - sono descritte - vedi i link e i miei post sopra.

Perché solo il rublo, il conto PAMM del centesimo non c'è?
 
yosuf:
Perché solo rubli, non ci sono PAMM in centesimi?
cent PAMM? xDD dici sul serio? non puoi aprire un fondo speculativo a centesimi? ))
 
keep87: xDD Dici sul serio?
Cos'è xDD? È una faccia sorridente?
 
keep87:
Un penny stock? xDD dici sul serio? non puoi aprire un fondo hedge cent? ))
Che ci vuoi fare, il TS è così, col tempo, forse riusciremo ad aprire anche un dollaro PAMM.
 
keep87:

Excelf :Lo fa. Non ho mai chiesto di fare la media con ordini multipli sul mercato.

Cosa c'entra Martin? Noi diciamo una cosa, voi vi ribellate dicendone un'altra e dimostrandone una terza completamente slegata.


Sembra che tu non sappia nemmeno cosa sia un maringail - eppure stai cercando di dimostrare qualcosa a qualcuno. Consiglierei ai moderatori di bannare i fluttuanti come te per non ingombrare il forum. Il problema è che non è necessario fare riferimento alla letteratura di trading classica (e a wikipedia ) per aumentare la dimensione del lotto dopo un trade perdente. E tutte le combinazioni con ordini di mercato multipli sono solo un tentativo di disegnare una curva di equilibrio senza alcun atterraggio visibile - questo è tutto. Gli EA multiordine non hanno altri vantaggi.
 
yosuf: Cosa si può fare, il TS è così, col tempo forse riusciremo a gestire anche un dollaro PAMM.
Prima di tutto, dovrete gestire un non-PAMM reale. E poi penserete se siete pronti a gestire il denaro degli altri o no.
 
Mathemat:
Prima di tutto, occupatevi del reale non-PAMM. Poi penserete se siete pronti a gestire i fondi di altre persone o no.

Grazie, è quello che faremo, lo monitoreremo per avere consigli dai partecipanti.
 
yosuf:
Perché solo rubli, non ci sono PAMM in centesimi?
No. Vedi le condizioni di scambio sui miei link e le foto. 1k quid = 30 000 RUB, a partire da 0,01 lotto - sarà il rapporto che hai ordinato.
 
keep87:

Sì, il test passa, tuttavia ad esempio sul primo link il drawdown massimo è stato di 13,481$, a giudicare dalle caratteristiche del grafico l'aumento del lotto base non lo è stato, considera ulteriormente. Supponiamo che io abbia un capitale di 10.000$ e che sia disposto a investire impostando lo stop al 10%, che corrisponde a 1000$. Quindi, dovrei impostare il lotto iniziale 14 volte meno del vostro, ora calcoliamo il rendimento. Un totale di 11 anni + un paio di mesi dell'anno 12 (omettiamoli). Il rendimento è stato di 123441,72, e se riduciamo il lotto di 14 volte (per il nostro deposito), sarà di 8817,26 dollari. Dividendo questo importo per 11 anni, otteniamo un ritorno di 801,56 dollari... Non ho menzionato invano che l'impostazione dei parametri per i quali la griglia passa il test per l'intero periodo, o il rendimento è vicino o meno di banca, indicando che è più facile prendere i soldi in banca, e non abbiamo nemmeno menzionato i fondi hedge con un rendimento del 40-50% (annuale) che sono felici di accettare un deposito di 10.000 $ (a volte meno). E' per questo che ho rinunciato a loro.

P.S. attenzione che su un piatto si guadagna meno che sulle tendenze. più piccoli sono i picchi sul grafico del volume, più piccolo è l'angolo del grafico dell'equilibrio. posso consigliare di saltare alcune delle mosse, diciamo aprire in acquisto solo se il prezzo è andato 2-3 passi giù, in un certo senso l'equilibrio è andato in minuti e devono comprare come il numero di aquile e code tende al 50%, ma più lungo è l'esperimento meno probabile equilibrio torna al 50% ...

La redditività è meglio valutata negli ultimi 4 anni, nell'ultima versione raffinata. Negli anni precedenti, soprattutto prima del 2005, la volatilità era bassa e i rendimenti erano naturalmente molto bassi. Se guardate gli ultimi anni, il rendimento è più del 100% all'anno. Non guadagnerai mai così tanto in una banca. Per quanto riguarda i tuoi consigli (P.S.), non ascolto mai l'opinione di uno scapolo su come salvare il mio matrimonio o quella di un alcolizzato su come non diventare un ubriacone).