Analisi tecnica. Verità o finzione? - pagina 11

 
Usual_Trader:

non c'è bisogno di strapparlo dal cont. 5m per selezionare più punti ottimali. Non sono abituato a buttare via un paio di centinaia di pips, sai.


Quindi. A 5 minuti qualsiasi EA fallirà, se l'hai scritto tu ovviamente. E un invertito sarà perdente. Per una ragione banale: i movimenti sono troppo piccoli rispetto alle commissioni. E non perché l'AT non funziona.

Quindi Omirbek è Omirbek, ma bisogna legare il cammello.

 
paukas:

Ecco qui. Avrete qualsiasi Expert Advisor in 5 minuti, a condizione che l'abbiate scritto, ovviamente.


Perché questa ironia? Pensate che scrivere in µl sia molto più difficile che, diciamo, scrivere il firmware di qualche controller di dispositivi in tempo reale? Credetemi, no, non se non avete familiarità con questo settore della programmazione. È molto più difficile trovare e formalizzare un'idea.

Ancora una volta, visto che ti è piaciuta l'idea dei timeframe inferiori - se non l'hai notato, lavoro su orari, con un input-output ottimizzato su timeframe inferiori.

 
Usual_Trader:

... È molto più difficile trovare e formalizzare un'idea.

...

È più facile formalizzare che trovare.
 
Usual_Trader:

Perché questa ironia?


Non è ironia. Ti ho chiesto di presentare un consigliere che ha perso l'AT. Almeno uno.

Hai detto terra piatta, città libera e altre stronzate.

Quindi qual è la conclusione?

O non è il ta, o non avete scritto nessun consigliere, o una delle due cose.

 
paukas:

Non è ironia. Ti ho chiesto di presentare un Expert Advisor che stava perdendo soldi con l'AT. Almeno uno.

Hai risposto con terra piatta, città libera e altre sciocchezze.

Quindi qual è la conclusione?

O non è il ta, o non avete scritto nessun consigliere, o una delle due cose.


Bene, butterò fuori un po' di codice, sull'intersezione degli stocastici o delle maschere, o su un mcd, amplificato dai confini RSI e dalle barre bolinger, uno dei tanti esperimenti, che differenza farà? Solo per dare a qualcuno una ragione per trollare per lo stile di scrittura, la mancanza di commenti, ecc?

Ce ne sono tonnellate nel kodobase, scegliete voi. Non si tratta di questo.

Ho già detto la mia opinione - uso EAs con analisi TA in alcuni timeframes, prevedendo, o meglio cercando di prevedere la situazione del mercato sulla base di altri indicatori di mercato e utilizzando diversi EAs con diversi algoritmi.

 
moskitman:
È più facile formalizzare che trovare.


Sono d'accordo, ed è per questo che ho messo "trovare" in primo luogo. Ma la verità è che dipende da chi - ho un amico che è un trader abbastanza stabile e di successo, e non può formalizzare il suo senso del mercato in alcun modo. Non funziona, non è un matematico, è un creativo.
 
Usual_Trader:

Bene, butterò fuori un po' di codice, sull'intersezione degli stocastici o delle maschere, o su un mcd, amplificato dai confini RSI e dalle barre bolinger, uno dei tanti esperimenti, che differenza farà? Solo per dare a qualcuno una ragione per trollare per lo stile di scrittura, la mancanza di commenti, ecc?

Ce ne sono tonnellate nel kodobase, scegliete voi. Non si tratta di questo.

Ho già detto la mia opinione - uso EAs con analisi TA in alcuni timeframes, prevedendo, o meglio cercando di prevedere la situazione del mercato sulla base di altri indicatori di mercato e utilizzando diversi EAs con diversi algoritmi.


Puoi farne uno redditizio da uno qualsiasi dei tuoi EA difettosi se aggiungi l'elemento TA e butti via le stronzate.
 
Usual_Trader:

Sono d'accordo, ed è per questo che ho messo "trovare" in primo luogo. Tuttavia, dipende da chi - ho un amico che è un trader abbastanza stabile e di successo, e non può formalizzare il suo senso del mercato in alcun modo. Non può, non è un matematico, è una persona creativa.
Non si può formalizzare l'istinto, questo è un fatto.
 
paukas:

Puoi farne uno redditizio da uno qualsiasi dei tuoi EA drenanti se aggiungi un elemento di AT e scarti le stronzate.

OK, provatelo nella pratica. Prendi uno qualsiasi degli EA falliti dalla base basata sull'AT e fanne uno redditizio, basato sui risultati di diverse migliaia di scambi.
 
Usual_Trader:

OK, dimostratelo nella pratica. Prendete qualsiasi EA drenante basato su TA dalla base e fatene uno redditizio, basato sui risultati di diverse migliaia di trade

Ho bisogno del tuo. Non da kodobase. Questo è essenziale.