[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 621

 
Desead:
Aiutatemi se decidessi di scrivere un robot in C/C++, per esempio. Non è un problema scriverne uno, ma come lo collego con metatrader? Come ottenere quotazioni e come inviare un segnale di acquisto/vendita?

DLL - vedi esempi. È possibile che un programmatore, che sa scrivere in C/C++, non sia in grado di affrontare gli esempi standard della consegna МТ e questo nonostante la presenza di molto materiale sul forum?
 
VladislavVG:

DLL - vedi esempi. È possibile che un programmatore che sa scrivere in C/C++ non sia in grado di capire gli esempi standard della consegna di МТТ e questo nonostante il fatto che ci sia molto materiale sul forum?

Non sono un programmatore, ma a volte scrivo da solo le cose più semplici. Non ho bisogno di scrivere un robot complesso in nessun linguaggio e non è affatto un problema. Voglio scrivere un robot con la sua propria interfaccia e non eseguire parte delle funzioni come una dll e chiamarle da μl. Grazie a tutti i tipi di linguaggi visivi dove questo può essere fatto senza molto stress
 
lottamer:


Sì, ora capisco perché c'è un confronto per il tempo nel ciclo, e il tempo in general....

Capisco anche la LOGICA - segnare "A", poi escludere "A", ma prima, tutte le opzioni DOVE questa "A" può essere appuntata le ho provate - e ancora il consigliere mi restituisce l'ultimo biglietto, non il penultimo.

.

Ho inserito 2 cicli (2 funzioni) - il primo originale, il secondo con l'eccezione di "A"... eseguite una dopo l'altra.

Stampa zero....


Questa funzione usa variabili locali, quindi non dovrebbe essere eseguita sì volte come una funzione separata, fare due cicli uno dopo l'altro in una funzione, o dichiarare A come variabile globale. Io vado a prendere le sigarette e tu provi, e se non funziona, bussami quando torno e troveremo una soluzione.
 
Desead: