[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 622

 

rigonich

Puoi dirmi in quale file vengono scritte le variabili glob. In modo che possa essere trasferito rapidamente a un altro terminale.

 
rigonich:

Ancora 45, in questa formaOrderSelect(LastClosetPoz(),SELECT_BY_TICKET) di default seleziona tra gli ordini pendenti e aperti, e questo ordine non c'è. MettiOrderSelect(LastClosetPoz (),SELECT_BY_TICKET, MODE_HISTORY).


naa....nii...MODE...funziona solo conSELECT_BY_POS. E il biglietto stesso! è assolutamente individuale, quindi non c'è nemmeno bisogno di specificare dove si trova

(finire la risposta lì...stavo finendo la soluzione)

-------Parametri:

indice - Indice dell'ordine o biglietto d'ordine a seconda del secondo parametro.
selezionare - Selezione delle bandiere. Può essere uno qualsiasi dei seguenti valori:
SELECT_BY_POS - indice nel pool di ordini,
SELECT_BY_TICKET - l'indice è il biglietto dell'ordine.
piscina - Indice opzionale del pool di ordini. Usato quando il parametro selezionato è SELECT_BY_POS. Può essere uno qualsiasi dei seguenti valori:
MODE_TRADES (predefinito) - ordine selezionato dal pool di trading (ordini aperti e in sospeso),
MODE_HISTORY - ordine selezionato dal pool storico ( ordini chiusi e cancellati).
 
lottamer:


noa....nil...mod...funziona solo conSELECT_BY_POS. E il biglietto stesso! è completamente individuale, quindi non c'è nemmeno bisogno di specificare dove si trova

-------Parametri:

indice - Indice dell'ordine o biglietto d'ordine a seconda del secondo parametro.
selezionare - Selezione delle bandiere. Può essere uno dei seguenti valori:
SELECT_BY_POS - indice nel pool di ordini,
SELECT_BY_TICKET - l'indice è il biglietto dell'ordine.
piscina - Indice opzionale del pool di ordini. Usato quando il parametro selezionato è SELECT_BY_POS. Può essere uno dei seguenti valori:
MODE_TRADES (predefinito) - ordine selezionato dal pool di trading (ordini aperti e in sospeso),
MODE_HISTORY - ordine selezionato dal pool di storia (ordini chiusi e cancellati).


Scusa, ho sbagliato, hai ragione, è solo nella tua linea if (Print("Stop loss", OrderStopLoss());) Print("Stop loss", OrderStopLoss());; non c'è una condizione, viene invece inserito un operatore.
 
Desead:

Non sono un programmatore, ma a volte scrivo io stesso le cose più semplici. Si può scrivere un semplice robot in qualsiasi lingua e non è affatto un problema. Non voglio eseguire una parte delle funzioni come dll e chiamarle da μl, ma scrivere l'intero robot con la propria interfaccia senza chiamare Metatrader. Ho inventato un sacco di linguaggi visivi diversi dove posso farlo senza molto sforzo.


Capisco. Nel pacchetto MT, ci sono esempi di scrittura di dll in C2C++.

Catalogo: Catalogo in cui si trovano i campioni di esperti. Prendetelo e modificatelo in base alle vostre esigenze. Non c'è bisogno di una profonda conoscenza di C++ per lavorarci. La conoscenza delle basi e della sintassi del C è sufficiente.

Nota: il progetto deve avere un file .def, altrimenti non si potrà collegare la dll. Nell'esempio è un progetto come dovrebbe essere.
 
xant:

rigonich

подскажите пожалуйста, в какой файл записываются глоб. переменные? Чтобы можно было быстро перебрасывать на другой терминал. 

Non lo so, non l'ho trovato, ma probabilmente puoi aprire service-->global variables nel terminale e copiarli da lì, prova.

E in generale è legato alla sincronizzazione di diversi terminali, prova a cercare in questa direzione, penso di aver visto qualcosa di simile su questo sito o in articoli, o in kodobase.

 
rigonich:


profili di terminale\gvariabili.dat
 
r772ra:


profili di terminale\gvariabili.dat

Grazie, è vero, ho guardato in quasi tutte le cartelle ma non ho pensato a guardare nei profili.
 
rigonich:

Scusa, mi sono confuso, hai ragione, è solo che nella tua linea if (Print("Stop loss", OrderStopLoss();) Print("Stop loss", OrderStopLoss();); non c'è una condizione, viene invece inserito un operatore.


Sono di nuovo bloccato... all'ultimo passo...

I ticket sono stati estratti - funzionano. ora sto cercando di usarli - per estrarre l'OrderProfit della posizione corrispondente.... stampa degli zeri...(ma il biglietto viene stampato correttamente)

se si rimuove==true- stessa cosa....

c'è un modo per usareOrderSelect senza if?

QUANDO funziona:

se (OrderSelect( Ticket1,SELECT_BY_TICKET)) Print("Stop loss", OrderStopLoss());

stampa il livello di stop loss.

---------------------------

Dovrò prendere la tua versione con un ciclo comune.OrderProfit è chiaramente riconosciuto lì!Dannazione! Qual è la differenza? È tutto uguale!?

 LastClosetPoz();SecLastClosetPoz();   Print ( LastClosetPoz(),"___",SecLastClosetPoz()); 

 

if  (OrderSelect( LastClosetPoz(),SELECT_BY_TICKET)==true) X=OrderProfit();



if  (OrderSelect( SecLastClosetPoz(),SELECT_BY_TICKET)==true) Y=OrderProfit(); Print (X,"+",);

 
 
lottamer:


Sono di nuovo bloccato... all'ultimo passo...

I biglietti sono stati estratti - funzionano. ora sto cercando di usarli - per estrarreOrderProfit della posizione corrispondente.... stampa degli zeri...(ma i biglietti vengono stampati correttamente)

se si rimuove==true- stessa cosa....

c'è un modo per usareOrderSelect senza if?

QUANDO funziona:

se (OrderSelect( Ticket1,SELECT_BY_TICKET)) Print("Stop loss", OrderStopLoss());

stampa il livello di stop loss.

---------------------------

Dovrò prendere la tua versione con un ciclo comune.OrderProfit è chiaramente riconosciuto lì!Dannazione! Qual è la differenza? È tutto uguale!?

OrderSelect( SecLastClosetPoz(),SELECT_BY_TICKET);
Puoi anche usarlo in questo modo, se l'ordine con il biglietto richiesto esiste, la funzione lo selezionerà.
 

r772ra

grazie per il suggerimento