[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 614

 
moskitman:

Signori, improvvisamente ho incontrato un problema. Abbastanza inaspettatamente. Voglio dire dove non me l'aspettavo...

Voglio controllare il livello di stop loss sul simbolo corrente in questo modo:

ma durante il test ottengo zero sullo schermo.

Mentre si sostituisce MODE_STOPLEVEL con MODE_SPREAD, cioè

Emette una normale cifraumana .

Alpari, cinque cifre, spread fluttuante. Il loro stoplevel può essere uguale a zero? Non credo...


È circa su NDD e su alpari, anche se non ricordo esattamente, non sembrano essercene altri.

Cioè, sono autorizzati a lavorare all'interno dello spread, credo.

 
Controlla leproprietà del simbolo nel tester per vedere il livello di stop
 
rigonich:

È circa su NDD e su alpari, anche se non ricordo esattamente, non sembrano essercene altri.
Molto strano... Perché allora il mio codice non poteva aprire ordini con stop a due spread se stoplevel=0?
 
YOUNGA:
Controlla le proprietà del simbolo nel tester e c'è un livello di stop

Fottutostop al livello 0...

Grazie, divento muto in serata. )))

 
moskitman:
No. La demo è sul server Alpari-Demo. Le fermate in una sola volta insieme a un ordine sono permesse.
Ho appena controllato, STOPLEVEL == 0.
 
TarasBY:
Controlla con questo. Ho appena controllato, anche se è piccolo, è STOPLEVEL.


A proposito, mi sono interrogato su questa domanda per molto tempo, ma non l'ho mai scoperto, l'ho solo dimenticato. Dove prende il tester i valori di STOPLEVEL? Se i valori reali possono essere cambiati dal server, allora il risultato del test dovrebbe dipendere dal tempo del test, il che non è il caso, ho controllato. O il valore memorizzato nelle proprietà del simbolo e il valore dato dal server su richiesta non è lo stesso?
 
TarasBY:
Controlla con questo. Ho appena dato un'occhiata, e anche se piccolo, è STOPLEVEL.
Grazie, l'ho cercato, mi sono assicurato - le linee sono in giro sul bidet e aske.
 
aspettando l'aggiornamento - appare una frase sul grafico dopo la quale la scheda si sovraccarica e resetta tutte le variabili - come evitare?
 
YOUNGA:
aspettando l'aggiornamento - appare una frase sul grafico dopo la quale la scheda si sovraccarica e resetta tutte le variabili - come evitare?

Deseleziona la casella nelle impostazioni per disabilitare l'EA quando cambi il grafico
 

rigonich

È una specie di scherzo o qualcosa del genere? Dove si ride?

TarasBY

Non puoi? Beh, non avresti dovuto.

Ho scritto in russo - non c'è quasi nulla sulla dichiarazione delle variabili globali nel libro di testo. Per esempio, non so cosa sia fGet_MineGV();

È una funzione? Se lo è, cosa fa? La ricerca di fGet nel libro di testo produce zero risultati.

Cosa dovrei dichiarare in int init() ? Hai scritto:

{
fGet_MineGV();
}


Qui nel mio EA l'inizializzazione di init si presenta così:

int init()
{
ArrayInitialize(buf3,0);
ArrayInitialize(b1,0);
ArrayInitialize(b2,0);
ArrayInitialize(b3,0);
ArrayInitialize(b4,0);


Comment("Calculating average value "+ind);
m1=NormalizeDouble(iCustom(NULL,tf,ind+"_a",0,0),2);
string d="Valore medio "+ind+""+DoubleToStr(m1,2);
tm=TimeCurrent();
int q=0,ticket=-1;
double opr=0,lot1=0;
for(q=0;q<OrdersTotal();q++)
{

e così via, altre 100 linee. Dove esattamente, in quale luogo e, soprattutto, cosa dovrei dichiarare qui? È davvero così difficile scrivere in russo? Pieghiamo le dita, sì.