[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 630

 
Mi dite perché il tester mostra il 90% di qualità della simulazione su М5, e su М1 - solo il 25%. Ho l'intero storico appositamente (attraverso l'archivio delle quotazioni) scaricato per М1 e М5, il metodo - tutti i ticks..... e sto testando non per gli anni 90, ma per gli ultimi tre giorni! all'interno dell'EA vengono utilizzati entrambi i timeframe M1 e M5....
 
T-G:

Ecco una domanda.

Ho bisogno di una funzione che riduca il lotto di un ordine pendente. Poiché la modifica del lotto non è possibile, risulta che devo cancellare e poi mettere al suo posto lo stesso ma con un lotto più piccolo.

Per favore consigliate come implementarlo, preferibilmente con un esempio.


int slippage,magic; 
int fDecreaseLot(int Ticket,double lts)       // удаляет выбранный отложенный ордер и на его 
   {                                          // место устанавливает ордер с заданным размером лота.
   OrderSelect(Ticket,SELECT_BY_TICKET);
      {
      if(OrderDelete(Ticket)==TRUE)
         {
         Ticket=-1;int i=5;
         while(true)
            {
            Ticket=OrderSend(Symbol(),OrderType(),lts,OrderOpenPrice(),slippage,OrderStopLoss(),OrderTakeProfit(),NULL,magic,OrderExpiration(),CLR_NONE); 
            if(Ticket<0){i--;Sleep(500);}
            if(i==0)break;
         }
      }
   }
   return(Ticket);
}
 
lottamer:
Mi dite perché il tester mostra il 90% di qualità della simulazione su М5, e su М1 - solo il 25%. Ho l'intero storico appositamente (attraverso l'archivio delle quotazioni) scaricato per М1 e М5, il metodo - tutti i ticks..... e sto testando non per gli anni 90, ma per gli ultimi tre giorni! All'interno dell'EA vengono utilizzati entrambi i timeframe M1 e M5....

Ci sono coefficienti di ponderazione. Più punti di riferimento nella barra per la modellazione delle zecche, più alto è il coefficiente. Non ci sono questi punti per le barre da 1 minuto, per questo il coefficiente è il più basso (0,25) e la qualità di modellazione è sempre del 25% sulle barre da 1 minuto. Leggi di più qui://avtoforex.ru/testirovanie/5-kachestvo-modelirovanija-99-procentov-v-testere-strategij.html e qui: //avtoforex.ru/testirovanie/26-kak-optimizirovat-sovetnikov-v-metatrader-4.html
 
rigonich:



Grazie, sei stato utile.
 
rigonich:

Ci sono coefficienti di ponderazione. Più punti di riferimento nella barra per simulare i tick, più alto è il coefficiente. Non ci sono tali punti per le barre da 1 minuto (nessun timeframe basso), quindi il coefficiente è il più basso -- 0,25. E la qualità di modellazione sulle barre da un minuto è sempre del 25%. L'ho già fatto, ma per testare le strategie tick m1 e il metodo all ticks è il più accurato. Per maggiori dettagli, clicca qui://avtoforex.ru/testirovanie/5-kachestvo-modelirovanija-99-procentov-v-testere-strategij.html e qui://avtoforex.ru/testirovanie/26-kak-optimizirovat-sovetnikov-v-metatrader-4.html

Ho capito, grazie.
 
rigonich:
Non è niente, credetemi. Non ho dubbi, e anche se la tua idea non ti porterà profitto, non sarà nulla, perché non puoi né padroneggiare il mercato né sviluppare la tua strategia senza testare le tue idee. Questo scriptik, più precisamente l'indicatore, lo farò in settimana, non sono "un mago, sto solo imparando" come si dice, e ho un po' di tempo libero. Se è più veloce, prova la sezione lavoro di questo sito. Dove lo vuoi dopo?


andropov@open.by

Grazie. Se siete interessati ai risultati, li condividerò con voi.

 


Questo ramo è stato archiviato.

continua nella quinta parte qui https://www.mql5.com/ru/forum/142582




 

Questo thread è archiviato. Non c'è bisogno di scrivere qui.

Le domande dovrebbero essere postate in questi thread:

https://www.mql5.com/ru/forum/160683 (Aiuto su mql4. Codici, che lavorano ugualmente su entrambe le piattaforme - per facilitare la migrazione da MT4 a MT5)

https://www.mql5.com/ru/forum/160587 (Aiuto su mql4)

O qui:

Qualsiasi domanda dei nuovi arrivati, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non andrò da nessuna parte senza di te - 6.