[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 191

 
ScioMe:
Buona giornata a tutti voi! C'è un indicatore RAVI in Meta Editor? Qualcosa non ha trovato, c'è solo RVI, ma non è, a giudicare dalla decifrazione del nome.

Buongiorno!

Per default (consegna standard) in MT4 non lo è.

Vedere il mio.

 
Grazie, l'ho installato. Ma come faccio a richiamare e lavorare con questo indicatore? L'editor iRAVI non risponde.
 
ScioMe:
Grazie, l'ho installato. Come posso chiamare e poi lavorare con questo indicatore? L'editor iRAVI non risponde.

Non lo farà - è un'indicazione personalizzata.

Studiare iCustom.

 
...attraverso il quale i gufi (iCustom) lavorano con i valori di un indicatore ROC (Rate of Change) personalizzato.
 
Grazie Roman, lo sto esaminando.
 

Ho cercato di evocarlo in questo modo:

   double cus1 = iCustom(NULL, 0, "RAVI", 7, 65, 1, 1);
   double cus2 = iCustom(NULL, 0, "RAVI", 7, 65, 1, 2);
   
   if (cus1 > cus2)
   Opn_B = true;

In fase di test, non compra nulla, anche se visivamente c'è un aumento di RAVI. Qual è il mio errore?
 
ScioMe:

Ho provato ad evocarlo così:

Durante i test, non compra nulla, anche se visivamente c'è un aumento di RAVI. Qual è il mio errore?
   double cus1 = iCustom(NULL, 0, "ravi_base", 10000,7,65,0,1);
   double cus2 = iCustom(NULL, 0, "ravi_base", 10000,7,65,0,2);
   
   if (cus1 > cus2)
   Opn_B = true;
   double cus1 = iCustom(NULL, 0, "Ravi", 10000,7,65,0,1);
   double cus2 = iCustom(NULL, 0, "Ravi", 10000,7,65,0,2);
   
   if (cus1 > cus2)
   Opn_B = true;

Prova questo o quello... Con il nome - ora non ricordo...

È tutto espostoqui... Hai mancato ... - Elenco dei parametri (se necessario). I parametri trasferiti dovrebbero corrispondere all'ordine di dichiarazione e al tipo di variabili esterne (extern) dell'indicatore personalizzato, l'indice - anche non corretto... Dopo tutto c'è un codice - fai tutto per analogia del libro di testo - vedi i miei link prima - tutto è descritto lì passo dopo passo...

 

mode - Indice della linea dell'indicatore. Può essere da 0 a 7 e deve corrispondere all'indice usato da una delle funzioni SetIndexBuffer.

Lì è specificamente scritto nel codice: (e tu ne carichi uno per qualche motivo - l'ho corretto).

SetIndexBuffer(0,Line_0);        // Назначение массива буферу


 
Grazie mille Roman, è andato tutto bene! :) Il mio nome è "RAVI".
 
ScioMe:
Grazie mille Roman, è andato tutto bene! :) Il mio nome è "RAVI".
Evviva! :-)