[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 415

 

Dove va la scheda "Input Parameters" nelle "Expert properties"? Esempio:

extern int A=1;
extern int B=2;
int init(){return(0);}
int deinit(){return(0);}
int start(){return(0);}

Tutto va bene, ma appena aggiungo stdlib.mqh:

#include <stdlib.mqh>
extern int A=1;
extern int B=2;
int init(){return(0);}
int deinit(){return(0);}
int start(){return(0);}

Non riesco a vedere i parametri di input:

 
sss2019:

Questo è il punto, è tutto a posto, ma c'è ancora un errore.

Aiutatemi! ))
 
Sepulca:

Tutto va bene, ma appena aggiungo stdlib.mqh:

Non riesco a vedere i parametri di input:


https://www.mql5.com/ru/forum/105156

https://www.mql5.com/ru/forum/103852

 
Come posso cambiare l'ora nel terminale? Un DC dà un tempo terminale (+2 GMT), l'altro dà il tempo terminale GMT, vorrei lavorare con lo stesso tempo... Come posso cambiare l'ora nel terminale?
 
sss2019:

Aiuto! ))

Potete rimuovere, come test, tutti gli esterni dalla lista dei parametri dell'indicatore, lasciando l'indicatore senza alcun parametro. Allora la chiamata sarà semplice:
iCustom(Symbol(),0,"RMRCS_entry-point",0,1);

E poi, poco a poco, aggiungere solo i parametri necessari.

 
yellownight:
Come posso cambiare l'ora nel terminale? Un DC dà un tempo terminale (+2 GMT), l'altro dà il tempo terminale GMT, vorrei lavorare con lo stesso tempo... Come faccio a cambiare l'ora nel terminale?
Non è previsto. L'ora del server è impostata dal broker.
 
Sepulca:

Potete rimuovere tutti gli esterni dalla lista dei parametri dell'indicatore come test e lasciare l'indicatore senza parametri. Allora la chiamata sarà semplice:

E poi aggiungere solo i parametri richiesti un po' alla volta.


E a 64 parametri rallenterà.

dal momento che non puoi più

 
yellownight:
Se i campi stop set del broker sono inattivi prima di aprire una negoziazione, allora OrderSend(); non aprirà un ordine con uno stop set?
Non si apre, dà errore 130. Dobbiamo aprire e poi modificare l'ordine.
 
sss2019:

Aiuto! ))

Scrivi prima tutti i parametri richiesti nel codice dell'indicatore e compila l'indicatore. Se non cambi i parametri quando chiami l'indicatore, non devi scriverli. Spostate tutte le variabili modificabili in avanti e cambiate solo loro, le altre saranno predefinite a ciò che è scritto nell'indicatore.