[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 96

 
w_ersoc:

Qualcuno sa come convertire il numero di pip in valuta?

cioè se il profitto è in unità di valuta, allora 50 pips dovrebbero essere convertiti in unità di valuta... cioè la leva dovrebbe essere presa in considerazione...? 0_о


profitto=lotto*punti*VALORE_TICK
 

oDin48, hai mai pensato che all'improvviso un ordine si apre e un errore scivola da qualche parte? Poi l'ordine si apre e Vol aumenta?

Dico così su due piedi, perché situazioni simili mi sono capitate prima, quando programmavo in altri linguaggi

Prova a mostrare il numero dell'errore nella finestra del messaggio e vedi qual è

 

gogent, tutto funzionava bene fino a quando ho scritto i criteri di trading, o meglio tutto andava bene con gli altri, ma c'è qualcosa di sbagliato con questi... quindi non credo che sia il codice di "apertura dell'ordine"... Le aperture degli ordini non sono cicliche, si aprono una alla volta quando il segnale si spegne... ... quindi o è una condizione legata al Vol o una condizione legata al VP... Sto cercando di riscrivere la stessa cosa con parole diverse, vediamo cosa succede...

Aggiunto:

Si tratta del VP. Qualcosa nel codice qui sotto è sbagliato... si esegue, come ho capito, ogni volta che una MA è più alta dell'altra... cioè sempre... La condizione aggiuntiva non funziona? Perché? Come Opn_B, Cls_B, Opn_S, Cls_S, funziona bene, non viene creato su ogni tick, ma il VP va all'infinito da qualche parte...

if ((Opb==0) && (MA_1_t > MA_2_t + Rastvor*Point))           // Если разница между
     {                                          // ..МА 1 и 2 большая
      Opn_B=true;                               // Критерий откр. Buy
      Cls_S=true;                               // Критерий закр. Sell
      Opb++;                                    // Открытие только одного ордера
      Ops=0;
         if (VKO1>=Ask) {VP=VP*Koff;}           // При прибыли предыдущего умножать на коэф.
         if (VKO1<Ask) {VP=VP*Koff1;}           // При убытке предыдущего умножать на коэф1.
      }
 if ((Ops==0) && (MA_1_t < MA_2_t - Rastvor*Point))           // Если разница между
     {                                          // ..МА 1 и 2 большая
      Opn_S=true;                               // Критерий откр. Sell
      Cls_B=true;                               // Критерий закр. Buy
      Ops++;                                    // Открытие только одного ордера
      Opb=0;
         if (VKO0<=Bid) {VP=VP*Koff;}           // При прибыли предыдущего умножать на коэф
         if (VKO0>Bid) {VP=VP*Koff1;}           // При убытке предыдущего умножать на коэф1
      }
 
sergeev:

profitto=lotto*punti*VALORE_TICK

Grazie! =)

 

Mi dispiace, è sorta un'altra domanda. c'è un modo semplice per bloccare un ordine al take profit?

Diciamo che ci sono 3 ordini, e uno di loro è chiuso. come posso segnalarlo chiuso e ottenere il suo profitto (o perdita)?

 
Se imposto il mio EA per lavorare solo su H4, e durante il test/ottimizzazione lascio un periodo diverso (diciamo H1), non lo influenzerà, vero?
 
w ersoc, ogni tick(cioè in start()) controlla se l'ordine ha chiuso al TP. E a proposito, tutte le azioni dell'EA sono registrate nel log (o solo durante i test?).
 
paladin80, se i criteri di trading dell'EA sono basati su barre / candele / medie e così via, allora, per quanto ho capito, lo farà, ma se non lo è, allora non lo farà...
 
gogent:
w ersoc, ogni tick (cioè in start()) controlla se l'ordine ha chiuso al TP. E a proposito, tutte le azioni dell'EA sono registrate nel log (o solo durante i test...?)

ora ovviamente i test sono più importanti...

il risultato finale è che ci sarà sempre un profitto precedentemente chiuso... La logica del problema è che solo quando scatta il take profit, dovremmo in qualche modo fare una bandiera.

 
Ho avuto un antivirus Kspersky, ha funzionato bene, la scadenza per la chiave è venuto fuori, ha deciso di installare Nod 32, installazione fallita, o meglio, fallito a metà strada, dice qualcosa non può installare, ora non posso rimuovere, Internet è bloccato dopo 2-3 minuti, cosa fare, si prega di consigliare, per favore.