MT4 non ha molto da vivere - pagina 62

 
TarasBY:

:)))) "Il mercato MT4 è un commerciante "selvaggio, analfabeta, MASSIMO". Non hanno bisogno di effetti collaterali, nuove aggiunte alla piattaforma, - sta cercando un arricchimento favolosamente veloce - hanno una famiglia da sfamare!!! Ha bisogno di padroneggiare MT4 per finalmente "scorrere...", che dire di MT5????? :)))))

Non c'è una forza motrice rivoluzionaria: LO VOGLIONO, MA NON POSSONO! :)))


Su MT4 e non sarò in disaccordo, ma A si rivolge al contingente del mercato azionario.
 
Renat:

1. e anche 500 broker non hanno alcuna importanza per voi, così come 1.000 non avranno alcun interesse per voi tra un anno o due,

2. proprio come un paio di centinaia di broker di borsa non significa nulla.

Sul primo punto - sì, hai ragione. Perché tutti questi 500 broker forniscono gli stessi strumenti, più o meno alle stesse condizioni. Che differenza fa scambiare EURUSD con uno spread di 1,9 punti, al broker №131 o №499? Non c'è differenza.

Ma se appare almeno un broker di azioni, sarebbe una vera svolta. Un conto reale, fissato da un contratto legale, esecuzione a prezzi di scambio aperti e conosciuti pubblicamente, regolamento rigoroso da una stanza di compensazione terza, ecc. Questo è quello che voglio vedere in MT5.

 
TarasBY:
FINALMENTE!!! Tutto si riduce al MOTIVO!!! Il VECCHIO (tutto diventa vecchio prima o poi) è già stato pagato, e tu vuoi assaporarlo!!! :)))
Il consumatore vuole sempre qualcosa di più perfetto.
 
Nafany:
È che il progresso non si ferma. Il consumatore vuole sempre qualcosa di più perfetto.
È difficile non essere d'accordo con un pensiero così fondamentale!!!
Solo che "non è tutto oro quello che luccica". :)))
Ma avete una SCELTA!!! - "Saw, Shura, saw..." :)))
 
Renat:

Fornire prove chiare - che tipo di opportunità commerciali sono limitate? Non mi riferisco alle serrature.

Non c'è bisogno di parole generali.


Non ho detto che stavamo parlando di restrizioni solo per il commercio. Per quanto riguarda il trading, MT5 sembra essere OK finora, tranne che per l'assenza di alcuni tipi di ordini esotici.

Solo a colpo d'occhio al momento nel tester:

  1. La gamma di parametri di input per gli Expert Advisors è limitata. È auspicabile aumentare il bit rate limite di almeno 4 volte.
  2. Il numero di passaggi del tester per un'enumerazione completa è limitato inCloud Network. Per i terminali a 32 bit, è auspicabile espanderlo ad almeno 100.000.000.
C'è un divieto per dll in Cloud Network. Ma IMHO questo problema potrebbe essere aggirato in un modo più civile, come in altre grandi aziende, cioè certificare le dll per il Cloud, anche se a pagamento. Gli sviluppatori di librerie condivise sarebbero in grado di vendere le loro DLL attraverso il mercato.


La mancanza di meccanismi per la cattura e l'elaborazione delle eccezioni (Exceptions) - limita anche notevolmente la capacità di creare molte applicazioni, perché una situazione di forza maggiore potrebbe essere prevista e risolta in un gestore, ma dobbiamo accontentarci di codici di errore e in alcuni casi anche ridurre le funzioni di Expert Advisors, se la forza maggiore è probabile, ma non può essere risolta con mezzi standard.

(Riguardo ai limiti delle possibilità di salvataggio della cronologia dei tick nel terminale, è meglio che non ve lo ricordi nemmeno, perché tre persone verranno a radunarsi di nuovo. IMHO - non è necessario, ma forse questi tre hanno trovato un super-druido tick grail).

Non sto includendo la limitazione della velocità di test rispetto a MT4 e la limitazione del supporto OpenCL nel tester poiché saranno rimossi nelle future build

Naturalmente, ci sono anche momenti piacevoli, cioè quando le limitazioni che erano presenti su MT4 vengono rimosse su MT5. Per esempio, di punto in bianco:

  1. Numero di buffer negli indicatori
  2. Numero di fili commerciali
  3. Supporto del multitrading nel tester
 
TarasBY:
È difficile non essere d'accordo con un pensiero così fondamentale!!!
Solo che "non è tutto oro quello che luccica". :)))
È sempre un po' uno shock, ma poi ci si abitua e si pensa "come ho fatto a vivere senza questo!
 
Reshetov:

Lei parla di miglioramento della lingua e delle infrastrutture. Cosa c'entrano i vincoli di capacità commerciale?

Le infrastrutture non hanno nulla a che fare con le opportunità di trading.

Quello che si sostiene qui è il miglioramento di MT5, ma entro limiti ragionevoli. Al momento MT5 è una piattaforma di trading completa, in quanto ha tutte le funzionalità per fare trading. Il tester è un'infra-struttura extra che potrebbe non esserci come la maggior parte delle piattaforme di trading. Un'altra cosa è se questo tester è conveniente, ora che c'è? È conveniente fare trading in MT5 (invece di programmare) con automi e semi-automatici?

 
TheXpert:
Anche un grezzo sottosviluppo. E non ricordare chi ha detto che da qualche parte ha perso una parte dei lotti sul Champ, utilizzando questo sistema? Non è vero?

Sì, è stato allora che l'ho perso. Ma è stata colpa mia, ho dimenticato di mettere un controllo di chiusura del mercato. È divertente, ho perso qualcosa come 1,2 lotti su EURUSD nella prima settimana, a causa del riavvio, e poi questo volume mi ha seguito per tre mesi. Ho chiesto agli organizzatori di ricaricare l'Expert Advisor ma mi hanno rifiutato. In effetti, il prodotto è grezzo e non semplice. A proposito, quanti sviluppatori si bloccano ogni anno a causa dei bug dei loro molto più facili Expert Advisors, mentre io sono riuscito a sviluppare una soluzione funzionante senza debugging (non c'era debugging in quel momento) e senza test in tempo reale (non c'era tempo per quello), anche se aveva alcuni bug. Ha funzionato per 3 mesi senza nessun colpo.

Ora sono giunto alla conclusione che se voglio sviluppare il multitrading, non posso fare a meno di SQL (rilevante per il punto che l'ambiente MT5 non è sufficiente per compiti complessi). Le tabelle delle istanze di Expert Advisor devono essere memorizzate da qualche parte. Sono convinto che questo complesso potrebbe essere migliorato fino a uno stato in cui tutti i processi tecnici sarebbero nascosti all'utente medio e funzionerebbe in modalità multistrato proprio come nel solito.

 
Integer:

Come ha scritto Prival qui, per poter estrarre la radice di -1?

Cosa c'entra Prival? L'inutile divieto fu rimosso sotto Euler.
 
Nafany:
È che il progresso non si ferma. Il consumatore vuole sempre qualcosa di meglio.

Questo dimostra una semplice ignoranza dello stato reale delle cose, cioè la motivazione del business del software.

L'utente MT4, invece, è contento di tutto. Sta implorando, supplicando, lasciateci il 4, anche se non c'è più sostegno.

E cominciano a mettergli un imbuto in bocca e a versargli un "nuovo prodotto" con la forza, dicendo "mangialo, caro, il nuovo prodotto è molto più utile per te".