MT4 non ha molto da vivere - pagina 56

 
torgash:
Anch'esso, purtroppo, non è redditizio
Ehm... Puoi mostrarmi una funzione che lo faccia? Almeno fammi vedere il nome.
 
Mathemat:
Capisco, naturalmente, ma voglio davvero prendermi un po' in giro. Perché mai l'unità base non dovrebbe includere una funzione per... er... beh, diciamo, MathErfc()?


Dovrei suggerire al docente di fare una proposta di razionalizzazione agli sviluppatori per includere la (18) nel set di funzioni matematiche di MT5.

TheXpert:
Ehm... Puoi mostrarmi la funzione che lo porta? Almeno per vedere il nome.

Il docente mi assicura che (18) porta e mostra anche dei grafici.
 
TheXpert:
Ehm... Puoi mostrarmi la funzione che lo porta? Solo per vedere il nome.

MathArcsin(...)

$)

 
avatara:

MathArcsin(...)

...rallentare...sto scrivendo .....
 
MetaDriver:
..rallentare... sto scrivendo .....

MathSqrt(MathLog dimenticato. Confesso che...

;)

 
Personalmente, vorrei un convertitore di quote per il tester, non solo quello che c'è nella panoramica del mercato.
 

Una GRANDE PANICHIDA su MT4 è iniziata, e con l'aiuto della "grande artiglieria"... :(

Lo sviluppatore vuole sbarazzarsi della piattaforma già padroneggiata...

Dopo aver "fatto conoscenza" con MT4 non ho nessuna voglia di passare a MT5. La filosofia della piattaforma è disumana, basata sull'attrazione di un trader analfabeta. La mia (imho) opinione - quando MT4 è condannata - ci sono tutte le ragioni per passare a un'altra piattaforma (a proposito, non sono l'unico che ci sta pensando "timidamente" - un nuovo linguaggio di programmazione deve essere imparato tutto da capo) - "NON CI SARANNO SEMPRE PESCI IN UNA PISTA, anche se si cambia il direttore della pista"... :))

 
avatara:

MathSqrt(MathLog dimenticato. Scusa...

;)

Vorrei qualcosa come questa funzione standard:

MathSpline(double Input[], double &Output[], int OutPointCount);
 
joo:

Mi piacerebbe qualcosa del genere come caratteristica standard:


A chi importa se è una funzione standard o di biblioteca? In Java, per esempio, tutte le funzioni matematiche sono funzioni di libreria e nessuno è ancora morto per questo.
 
Reshetov:

Che differenza fa se è una funzione standard o di biblioteca? In Java, per esempio, tutte le funzioni matematiche sono funzioni di libreria e nessuno è ancora morto per questo.

Credo che stiamo parlando della funzione di predizione. Deve prevedere con precisione !

Altrimenti il prodotto è incompleto e non lo useremo...

;)