MT4 non ha molto da vivere - pagina 42

 
Mathemat:

Non capisco. Dove cercarlo? L'unica cosa che ho trovato è una specie di generatore di configurazione. E come attaccarlo a Counterstrike.

Puoi inviarmelo come messaggio privato.

Informazioni con istruzioni per configurare xxxxxxxxxxxx /nome cambiato - Mathemat/ che ho su un altro computer))) Te lo mando quando torno a casa.

 
faa1947:

Non dimenticare l'argomento del thread.

L'errore fatale di metaquotes è stata la creazione di 5, come persone che programmano su MT5 sono anche in grado di programmare matlab, e se andato lì, poi come hfenx scrive mt5 è solo un API. Per i trader di MT4, matlab era un po' complicato.

Sì, probabilmente non ti piacciono i gatti, perché non sai come cucinarli.

I linguaggi MQL4 e Matlab sono tutti cloni del solito SI procedurale, mentre MQL5 è SI++. Codificare in Matlab non è più complicato che in MQL4, e per molti versi anche molto più facile grazie a una miriade di funzioni già pronte. Matlab si è sviluppato per 40 anni e generazioni di sviluppatori professionisti e amatoriali di tutto il mondo hanno creato così tanto, che ci vuole molto tempo per conoscerne almeno una piccola parte, almeno superficialmente. Lì, come a Chretia in passato, c'è tutto. E tutto questo è lì in una forma testata, ottimizzata e aperta. - Logica fuzzy, reti neurali, Fourier, wavelets, tutti i tipi di asu, filtraggio digitale, ecc. Tutto questo chiamando un nome di funzione appropriato e sostituendo i dati. La cosa principale è capire di cosa avete bisogno e leggere in un libro come usare questa funzione.

 
Andrei01:
A proposito, recentemente una società di brokeraggio (ben nota) ha usato un nuovo trucco, se credete a questi screenshot - il calcolo del profitto totale degli ordini in MT4 era sbagliato.
A proposito, lo usano da molto tempo. È solo che il trader pensa sempre che il computer non possa fare un errore aritmetico - e non controlla l'importo. Sì, possono anche cambiare retroattivamente il profitto dei trade un po'. Se te ne accorgi - si scuseranno e lo correggeranno, citando un difetto del sistema...ma la maggior parte delle persone non se ne accorge
 
jelizavettka:
Sì, a proposito, lo applicano da molto tempo... È solo che il trader pensa sempre che il computer non possa sbagliare l'aritmetica - e non controlla l'importo. E possono cambiare retroattivamente i profitti delle transazioni un po' alla volta.
Interessante, grazie, non lo sapevo prima. Quindi devo eseguire uno script per controllare l'aritmetica...
 
jelizavettka:
Sì, a proposito, lo applicano da molto tempo... È solo che il trader pensa sempre che il computer non possa sbagliare l'aritmetica - e non controlla l'importo. Sì, possono anche cambiare retroattivamente il profitto dei commerci un po'. Se te ne accorgi - si scuseranno e lo correggeranno, citando un difetto del sistema...ma la maggior parte delle persone non se ne accorge
Alcuni semplicemente non tengono conto della commissione, sareste sorpresi, ma a volte succede).
 
Mathemat:
Getch lo ha già dimostrato, e Renat ha ammesso il suo errore. Lo script getch è stato postato poco sopra.

Capisco, ben fatto. Cioè, non è così che l'importo viene calcolato su MT4 intenzionalmente.

A proposito, vorrei che gli sviluppatori aggiungessero nella nuova piattaforma la possibilità di monitorare l'affidabilità delle società di intermediazione.

cioè le statistiche sui requotes, il tempo di esecuzione, le statistiche delle perdite dovute ai requotes

- statistiche sugli impiccagioni, ecc.

- statistiche di deviazione dai prezzi di mercato. - possibilità di importare dinamicamente le quotazioni mondiali per confrontare i prezzi durante il processo di lavoro.

- quando la società di intermediazione cambia le quotazioni o cancella retroattivamente le transazioni redditizie - tutte queste informazioni saranno visualizzate! E in modalità automatica una lettera con un reclamo e domande sarà inviata alla società di intermediazione))(scherzo)

In linea di principio, è possibile implementarlo da soli ... se sei un buon programmatore... ma... sarebbe meglio averlo nel terminale

 
Ho rimosso io stesso la menzione di questa "cosa figa". Mi scuso se ho violato il copyright di qualcuno sulle informazioni pubblicate.
 
OnGoing:
Alcuni semplicemente non tengono conto della commissione, sareste sorpresi, ma a volte succede)

E chi ha inventato questa commissione sul forex, specialmente i broker MT4 ECN, prendono un'altra commissione lì...

doCas e tutti gli altri fanno pagare anche, i loro servizi direbbero che non vanno bene per un commerciante, marchio ben promosso non più e per questo si deve pagare :)...

 
jelizavettka:

Capisco, ben fatto. Cioè, non è così che l'importo viene calcolato su MT4 intenzionalmente.

A proposito, vorrei che gli sviluppatori aggiungessero nella nuova piattaforma la possibilità di monitorare l'affidabilità delle società di intermediazione.

cioè le statistiche sui requotes, il tempo di esecuzione, le statistiche delle perdite dovute ai requotes

- statistiche sugli impiccagioni, ecc.

- statistiche di deviazione dai prezzi di mercato. - possibilità di importazione dinamica di quotazioni mondiali per il confronto dei prezzi nel processo.

- quando la società di intermediazione cambia le quotazioni o cancella retroattivamente le transazioni redditizie - tutte queste informazioni saranno visualizzate! E in modalità automatica una lettera con un reclamo e domande sarà inviata alla società di intermediazione))(scherzo)

In linea di principio, è possibile implementarlo da soli ... se sei un grande programmatore... ma... sarebbe meglio averlo nel terminale

c'è un tutto pronto.

 
Andrei01:

è avere tutto pronto a partire.


È bello, ma è pagato. Se esco nel mondo reale, dovrò comprare uno stivale).

Stavo per scrivere io stesso un paio di funzioni simili... Solo come essere con i cambiamenti retroattivamente..... in linea di principio... è possibile emettere statistiche su un file, e poi confrontare...

E le candele, che sono sparate da DC per filtrare come falsi segnali..... arbitraggio... e non usano stop - quindi non sparano verso il basso... Anche se si può incorrere in un ritracciamento...

Anche se, se lo fai, DT potrebbe offendersi per non voler rinunciare ai miei soldi e bannare il mio account)