MT4 non ha molto da vivere - pagina 25

 
MetaDriver:

Nessun problema.

https://www.mql5.com/ru/job

Qualsiasi capriccio per i vostri soldi.

;)


:-) Mi dispiace... Io stesso sono capace di molte cose...
 
faa1947:

Il punto è un pregiudizio di programmazione nello sviluppo del terminale. La conversazione è iniziata con il tester, che gli sviluppatori chiamano orgogliosamente "tester di strategia". Io e altri in questo thread sosteniamo che il tester non testa nessuna strategia - è un debugger di programmi specifici. Come esempio, ho citato che il tester non risponde alla domanda sulla stabilità di TS. E altri esempi.



Inizia da te stesso, cioè rispondi a una domanda banale: cosa pensi che sia un sistema di trading stabile?

 
faa1947:





Possibilmente. Quindi unisciti al team di methaquotv - e fai le tue aggiunte costruttive.
 
Reshetov:
Inizia da te stesso, cioè rispondi alla domanda banale: cosa pensi che sia un sistema di trading stabile?

Rispondo alle domande se non trovo una risposta nei libri. Se vuoi, posso citarti, anche se credo di averlo fatto per te personalmente.

Nel thread "Econometria: la previsione di un passo avanti" non solo ho risposto alla domanda, ma ho anche citato risultati dal campo.

Qual è la sua domanda?

 
IgorM:

No, sono generalmente soddisfatto del sistema mt5 e non voglio che il progetto mt5 si fermi, naturalmente ci sono difficoltà con i dati storici, ma non su questo

Se nello Strategy Tester ci fosse un ticker "use MT4 compatibility mode" che impostasse due ordini opposti con volume 0 invece di chiudere una posizione all'apertura di un contro ordine, allora forse il problema scomparirebbe.00, forse non ci sarebbero domande di utenti inesperti "perché i lotti non esistono, riportate i lotti!", non ho problemi con MT5, beh, quasi nessuno...

Il punto è che mentre si sviluppano sistemi complessi è criticamente importante mantenere l'architettura pulita, senza lasciare che le stampelle la uccidano. Una piccola stampella in una parte di un complesso come un terminale comincia ad allargarsi e a crescere, uccidendo l'architettura del server e l'elaborazione delle operazioni. Non tutti capiscono cosa significa combinare due modelli di trading che si escludono a vicenda in un unico sistema. Tuttavia, è sufficiente sedersi, scrivere tutte le elaborazioni su carta, e poi inorridire per le conseguenze.

È per questo che abbiamo riscritto i nostri sistemi 5 volte da zero, anche se è un metodo estremamente pericoloso. Il risultato è quello di perire o di fare una cosa figa.

 
jelizavettka:

Possibilmente. Quindi unisciti al team di methaquotv - e fai le tue aggiunte costruttive.
Grazie per aver cercato di assumermi.
 
sever31:

Non mi interessa il cazzo.

Perché MT5, a priori, equipara due posizioni diversamente dirette, dello stesso volume, di due TS diversi? Gli sviluppatori conoscono la mia MM, la logica di trading dei sistemi?

Se avete un sistema di trading in atto, allora lo stesso ordine sarà piazzato nella stessa posizione nello stesso volume nello stesso trader.

Hmm, non voglio spiegare cose elementari, ma tutto ciò che si perde nel netting è solo il prezzo e il volume dell'apertura dell'ordine di blocco e dell'ordine principale, sostituire la chiusura di una posizione in MT5 mettendo ordini con un volume di 0.00 e suggerisco - in linea di principio il vostro TS non perderà nulla a tutti, sarà visibile allo stesso modo dove l'ordine è stato aperto e che tipo di ordine sarebbe (Buy / Sell), la posizione totale nel mercato sarà equivalente a un blocco, e non per cambiare la logica dei server di trading, ho suggerito di organizzare solo sul lato terminale, in realtà è solo un'illusione per le persone che non vogliono analizzare la storia degli ordini di apertura / chiusura, e fare come fatto in TS lotto - basta mettere un blocco
 
faa1947:

Rispondo alle domande se non trovo una risposta nei libri. Se vuoi, posso citarti, anche se credo di averlo fatto per te personalmente.

Nel thread "Econometria: la previsione di un passo avanti" non solo ho risposto alla domanda, ma ho anche dato risultati dal campo.

Qual è la sua domanda?

Ancora una volta per gli econometrici particolarmente dotati: date una definizione di un sistema commerciale stabile. Noi, commercianti analfabeti, non sappiamo ancora cosa sia, dato che non abbiamo visto tali sistemi ai nostri occhi, anche nel suddetto thread.

Hanno visto quelli instabili, ma ci sono sempre dei problemi con quelli stabili: o hanno dei drawdown o Kolya dà loro una sbirciatina.

Quindi la domanda per noi non è oziosa. A questo proposito, chiediamo all'econometrico così esperto di rispondere chiaramente e senza ambiguità a questa piccola domanda.

 
faa1947:
Grazie per aver cercato di assumermi.
Bene, è fantastico. Penso che ti piacerebbe.
 
faa1947: In EViews si chiama "modello" e nel modello si chiama "scenario".

Molto curioso. Quale pensi che sarà il modello e lo scenario per i prossimi due sistemi, almeno approssimativamente:

  • un sistema a due palle, lavorando attraverso i crossover,
  • sistema basato sui livelli Fibo.