MT4 non ha molto da vivere - pagina 5

 
OnGoing:
Hai mai toccato MT5 in qualche modo? Se no, non hai il diritto morale di parlare del cazzo)
Sono 9 mesi che "tocco" MT5. Ogni giorno, dalla mattina alla sera. Quindi ho tutti i diritti. Dovresti almeno dare un'occhiata a mql5.com. ))) Personalmente, sono già registrato lì. )))
 
OnGoing: Ma MT4 è come una gazzella veloce e aggraziata rispetto a MT5).

È una gazzella per ora, e solo nel tester (e anche - per ora). Nel calcolo, MT4 è condannato perché sarà single-threaded: il supporto nativo per il calcolo su GPU non è previsto, OpenMP non è nemmeno nei piani (tuttavia, non è probabile che sia nemmeno nella 5).

E non avrà meno possibilità di attuare QUALSIASI strategia.

E che dire di QUALSIASI idea? Hai ovviamente esagerato: gli array MT4 da soli non ti porteranno lontano, le strutture da sole valgono molto.

Posso controllare assolutamente qualsiasi idea in MT4 in mezz'ora,

Se le vostre idee sono così semplici, allora forse tutte - le vostre.

Ho delle idee che sarebbero molto difficili da implementare sul quadruplo senza la potente potenza di calcolo di un cinque. Beh, naturalmente, c'è sempre una DLL, ma perché farne una sopra il culo quando OpenCL è già supportato nella 5?

Dovete setacciare tutti i documenti per essere in grado di fare solo una promodifica di base. Poi dovrete passare un paio d'ore per farla senza inutili imprecazioni nel vostro registro.

Questi sono problemi di crescita e di padronanza della lingua. Passeranno rapidamente.

La questione è un'altra: quando la P5 diventerà una vera e propria piattaforma commerciale ...

 
MetaDriver:

Infatti, l'aumento dello spread è facilmente simulabile (in MT5). C'è un'opzione per scrivere la propria funzione di criterio di ottimizzazione, in modo da poter ricalcolare il profitto tenendo conto dello spread esteso.

La formula stessa è semplice: Saldo calcolato = Saldo-(numero di trade * increment_to_spread* cost_item): quando si testa con un lotto fisso, si può calcolare in una sola mossa alla fine della corsa. Con un'altra MM è un po' più complicato - dobbiamo fare delle deduzioni durante i test (e visualizzare il risultato alla fine), ma è facile da risolvere se vogliamo.

--

Se il tester-5 accelera fino a quattro - cancellerò quattro dalle mie cartelle. Beh, forse lascerò la distribuzione, nel caso ci sia un ordine da un milione di dollari... :) E anche così - in casi estremi è possibile scaricarlo. Per molto male (:no time to download:) - lasciare che il cliente fornisca... ;-))

Wow, quante risposte entusiaste!!!)) E se tra un paio d'anni i cinque non andranno al popolo. Dovrò ripristinare di nuovo tutte le cartelle di MT4)

 
Mathemat:

È una gazzella per ora, e solo nel tester (e anche - per ora). Nel calcolo, MT4 è condannato perché sarà single-threaded: il supporto nativo per il calcolo su GPU non è previsto, OpenMP non è nemmeno nei piani (tuttavia, non è probabile che sia nemmeno nella 5).

Hai ovviamente perso il punto su QUALSIASI possibilità: gli array MT4 da soli non ti porteranno lontano, le strutture da sole sono difficili da battere.

Se le vostre idee sono così semplici, allora forse tutte - le vostre.

Ho delle idee che sarebbero molto difficili da implementare sul quadruplo senza la potente potenza di calcolo di un cinque. Beh, naturalmente, c'è sempre una DLL, ma perché farne una sopra il culo quando OpenCL è già supportato nella 5?

Questi sono problemi di crescita e di adozione della lingua. Passeranno rapidamente.

La questione è un'altra: quando la P5 diventerà una vera e propria piattaforma commerciale ...

Non prendermi in giro, Alexey. Sembra che gli adepti di MT5 afferrino OpenCL come unica ragione (e scusa) per diventare un geek di 5 anni).

A proposito, se la tua idea comporta così tanti calcoli che non hanno un unico filo conduttore, questo non ti fa diffidare? E se una vite cadesse accidentalmente in condizioni di combattimento, l'intero castello di carte non crollerebbe?

Ho sempre pensato che più semplice è il sistema, più affidabile è...

 
OnGoing:

Wow, quante risposte entusiaste!!!)) E se tra un paio d'anni i cinque non andranno al pubblico. Dovrò ripristinare di nuovo tutte le cartelle di MT4).

Va tutto bene, lo ripristinerò se ne hai bisogno. :) Ma lo trovo difficile da credere...

Ricordo la programmazione in F4 - rabbrividisco. È diverso, a ciascuno il suo, credo.

 
OnGoing:

Non essere ridicolo, Alexey. Sembra che gli adepti di MT5 abbiano afferrato OpenCL come unica ragione (e giustificazione) per diventare geek di cinque).

A proposito, se la tua idea comporta così tanti calcoli che non hanno un unico filo conduttore, questo non ti fa diffidare? E se una vite cadesse accidentalmente in condizioni di combattimento, l'intero castello di carte non crollerebbe?

Ho sempre pensato che più semplice è il sistema, più affidabile è...

Quindi TC può essere semplice, ma è esigente in termini di risorse. E anche la nozione di semplice e complesso è diversa per tutti. Dopo tutto, è possibile che ciò che è molto complicato e al di là della vostra comprensione possa essere molto semplice per qualcun altro. Lo danno per scontato. )))
 
tol64:
Quindi TC può essere semplice, ma esigente in termini di risorse. E anche la nozione di semplice e complicato è diversa per tutti. Dopo tutto, è possibile che ciò che è molto complicato e incomprensibile per te possa essere molto semplice per qualcun altro. Lo danno per scontato. )))

No, non si tratta affatto di capire. È una questione di tecnica. Avrebbe senso complicare la cosa, è questo che intendo.

 
OnGoing: Non essere ridicolo, Alexei. Ho l'impressione che gli adepti di MT5 afferrino OpenCL come unica ragione (e scusa) per diventare geek di cinque)

Non l'unico, l'ho già detto. Le nuove strutture linguistiche offrono la possibilità di scrivere un codice più intelligibile. Non ho ancora menzionato la nuvola, che è solo una manna dal cielo per i fan delle ottimizzazioni estese...

A proposito, se la vostra idea comporta così tanti calcoli che non hanno un solo thread, questo non vi mette in allarme? E se una vite cadesse accidentalmente in condizioni di combattimento, l'intero castello di carte non crollerebbe?

Nel sistema attuale - un filo è sufficiente. Ma penso anche al futuro, quando potrebbe rompersi.

Che un ingranaggio cada: il sistema non dovrebbe soffrire, perché si basa sulla diversificazione.

Ho sempre pensato che più semplice è il sistema, più affidabile è...

Non è ovvio, ahimè. E non farmi ridere: sono sicuro che neanche tu sei contento dell'eccessiva semplicità dei metodi rurali.

I maghi del mercato e altri guru possono dirci che è così, ma io non ci credo molto. Un sistema semplice è altrettanto facilmente rotto da qualsiasi innovazione, perché di solito è facile da capire.

 
OnGoing:

Non sto suggerendo quello che vuoi) Dimmi, quali cose magiche hai trovato in MT5 che non puoi trovare in Quartet?

1. Le strutture senza le quali non potremmo fare alcun passo avanti nel 4.

2. La velocità di calcolo è molto più veloce (diverse volte più veloce).

I buffer degli indicatori sono più che sufficienti.

4. un debugger.

5. Oggetti, con tutte le chicche (ereditarietà, incapsulamento, virtualizzazione, array di oggetti)

6. Scambio di messaggi con altri programmi.

7. Possibilità più o meno seria di costruire interfacce grafiche.

8. Il tester è davvero multi-valuta. (anche se lentamente. per ora).

9,10,11,........

È sufficiente?

 
OnGoing:

No, non si tratta affatto di capire. È una questione di tecnica. Avrebbe senso complicare le cose, ecco cosa intendo.

Ma per avere un senso, bisogna andare in un certo modo. Altrimenti non saprete mai se ha senso o no. Stare in piedi non è redditizio. )))