FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 13: Marzo 2012) - pagina 62

 
le notizie neutre sono fuori
 
MobileMan:

L'indicatore mette un uccellino sulla prossima candela sopra la precedente e non la ridisegna per quanto ho capito. Se no, Konstantin, correggimi

Sì, è così, non mostra nemmeno la freccia sulla candela corrente) Beh, naturalmente può essere un falso segnale, ma si possono ancora cogliere le tendenze

Non è un gioiello, ma è meglio di una previsione.

 
7Konstantin7:

Sì, è così, non mostra nemmeno la freccia sulla candela corrente) Beh, naturalmente può essere un falso segnale, ma si possono ancora cogliere le tendenze

Non è un miracolo, ma è meglio che prevedere.

può dare un segnale ma la seconda o terza candela lo toglie?
 
rigc:
Dà mai un segnale e la seconda o terza candela lo disegna?
no ... Posterò degli screenshot su n4 appena avrò tempo, forse qualcuno prenderà anche il bottino)
 

 

la prima volta che un tacchino è colorato tutto di un colore, un minuto non conta...

 
7Konstantin7:

non disegna e segnala a 2 barre!


Posso avere un indicatore anche nel mio account personale?
 
MobileMan:


Sai, non ho intenzione di dimostrarti nulla. Puoi scrivere qualsiasi cosa nei link. Non importa in generale.

Meno male che non ho coperto la vendita. E quelli che si sono buttati nel bai - vi ho avvertito, è pericoloso.

Ho scritto domenica sulla presenza del baia baiting... ecco cosa è successo...
 
Slovyn:
Puoi darmi un segnale indotto di persona.

il tacchino non sta dando fuori

Io do segnali per niente) cerco di metterli fuori subito, tranne quando dormo)

 
sul 4 o'clock euras ... testa di figura - spalle.... L'obiettivo è 3061, ma non oggi..., l'entrata dell'indicatore di Konstantin è particolarmente buona - dal collo...